09 agosto 07, 13:01 | #11 (permalink) Top |
User |
Grande raffa... tu hai capito cosa volevo dire... Xmanuvel da come mi hai risposto ti direi di buttare il servo.... Anzi ti pago 1 per la prioritaria spedisilo a me.... Non fatevi prendere dalle manie da megalomane e naturale che il servo digitale sia migliore ma io con un fetente di hs56 sulla coda ci faccio anche 3d a non ho mai avuto problemi nemmeno quando avevo i 55. Come mai adesso la coda e ferma? si e digitalizzato il 55? Buoni voli
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
09 agosto 07, 13:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
| Citazione:
Io ho un trex con hs56 sul piatto e vanno benissimo, ed ho usato anche un 56 per la coda ed andava benissimo. Il 3154 che suggerisci di montare , io invece con il logitech lo sconsiglio vivamente, si brucia molto precocemente, e te lo dico non per sentito dire ma perchè dove volo, nonostante avessero letto numerosi post dove si parlava appunto del bruciarsi precoce di questo servo , lo hanno voluto provare ed hanno constatato c a loro spese che quanto detto corrisponde a verità Con questo per dirti che non è detto che si debbano usare per forza dei servi digitali, ovvio che hanno altre prestazioni, ma per uno che deve imparare a volare non penso si accorga se il servo sia digitale o analogico P.S: probabilmente può darsi che ci sia qualche problema di accoppiata tra logitech e 3154, non volgio dire che il 3154 sia da buttare , ma magari con il 401 va più che bene. | |
09 agosto 07, 14:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
Messaggi: 280
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ciao gozzilla io ti parlo di esperienza mia personale e di amici che anno provato gli hitec hs 55 e 56,ne abbiamo buttati via a cariole si bruciano con facilità! provati e testati con apparecchiature apposite non ce nera uno che andava uguale!!! io sono sempre dell'idea che in un elicottero ci vadano dei servi più validi tipo hitec hs 65 o altre marche migliori. allora io possego il t-rex 450s con 3 hitech hs 65,giroscopio futaba 401 e 3154 futaba,per il momento,non ho risocntrato problemi.avro fatto circa 10voli forse e ancora troppo presto per farne una critica. sul manuale del t-rex dice dimontare i 3 hitec hs 56 come dite voi e il 3154 di coda,ma circa 1 mese fa mentre un mio amico testava il suo SGM 400 uno dei tre servi hs56 a smesso di funzionare per fortuna che era ancora a terra che stava trimmando l'elicottero. Ultima modifica di vincenzo_72 : 09 agosto 07 alle ore 15:04 |
09 agosto 07, 19:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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un ragazzo che tanto tempo fà veniva a volare con me, ha buttato 3 55 e due 56 sempre in coda per lo stesso motivo citato ,si è rivolto a me per capire che azzo era successo ,ebbene lo stordito,aveva selezionato nel 401 il ds su on e ogni qualvolta collegava il servo ,magicalmente gli si bruciava .con questo non voglio dire che siete tutti storditi ma spesso basta una piccola distrazione e tutto se ne va a farsi friggere,è successo anche a me col primo t rex 450x servo 401 e 56 in coda,ebbene ,feci un aterraggio violento ma non spaccai niente,il successivo sempre bene fino a quando la coda non rispose più .giù allora come una trottola e spaccai tutto.quando ricontrollai il tutto notai lo stesso problema sopra descritto ossia nell'atterraggio brusco,il contraccolpo aveva fatto saltare il dentino del ds su off logicamente ,su on cosi che mi ha brucciato il servo .capita purtroppo ecco allora che consiglio sempre di ricontrollare tutto dopo ogni volo ,poi percarità sempre di elettronica si tratta e un servo può uscire difettoso non lo metto in dubbio ,ma addiritura una carriola di servi mi sembra esagerato ciao ciao
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09 agosto 07, 21:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
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a proposito di servi bruciati io con il mini titan , gyro 401 messo DS on , bruciato il 3154 montato un 3154 nuovo e messo DS off , funziona da una 20 di voli , però il blocco di coda non blocca , cioè la coda o sbacchetta o se ne va via , devo correggere in continuazione , se lasci il gyro non in blocco di coda ma in normal , è molto piu stabile , qualche idea ????
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
09 agosto 07, 23:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
Messaggi: 280
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comq io sui miei elicotteri monto qualcosa di più affidabile dei 55 e 56, li dopo va a portafoglio! un altra cosa i servi erano settati bene da esperti! io i 55 e 56 li vedo piu adatti su un tuttala o roba simile . il piatto deve lavorare preciso e i servi con la stessa velocità, quelli non sono ne precisi e non lavorano tutti uguali. questa e sempre un mio punto di vista. |
10 agosto 07, 01:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
| Citazione:
Ho sostituito qualche ingranaggio ma causa crash e penso che nessun servo sia indifferente dopo un crash o ti va bene o lo devi cambiare. Che dopo i 65 o i 65MG siano più validi, può essere ma da li a screditare un prodotto ce ne passa. Con questo chiudo perchè non voglio polemizzare oltre, ma sono stanco di leggere post in cui si dice questo fa schifo, non va bene, mio cuggino mi ha detto, quello la mi ha detto. Ma ***** fate delle prove oggettive e poi dati alla mano portate i risultati, questo è utile e non ...... mi hanno detto, mi hanno suggerito etc. | |
10 agosto 07, 15:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
Messaggi: 280
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gozzilla io ti parlo di mia esperienza e di quella di amici. neanche io voglio polemizzare ,ripeto e questione di portafoglio!! io ho detto solo che per me non sono affidabili,sei poi per te vanno bene sono contento per te. |
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