21 marzo 05, 00:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2005
|
Ecco cosa si può ottenere con le paline posteriori, nonostante la palina sia orizzontae basta il peso del piolino per farla girare. Bisogna pulire bene con benzina trirettificata, può andar bene anche la trielina, e poi lubrificare con l'olio che si usa per i rubini degli orologi, che potete trovare presso un qualsiasi orologiaio.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
21 marzo 05, 03:07 | #12 (permalink) Top |
|
Ho un'altra informazione che a molti non servirà, ma se c'e un solo amico che non lo sà è bene darla. Per postare il video delle paline, le ho smontate poi rimontate e l'eli non andava più, era diventato una trottola ed ho scoperto che i pezzi 140 e le paline hanno un verso che bisogna rispettare nel montaggio, che fino ad oggi non sapevo, avendo acquistato l'eli già montato è stata solo fortuna smontarle e rimontarle fino ad oggi correttamente. Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
21 marzo 05, 10:34 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tutto questo dovrebbe essere scritto chiaramente sulle istruzioni. Almeno così ho letto sul sito che ho segnalato in altro post.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 marzo 05, 20:40 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece di incollare il Gyro con il biadesivo in dotazione, utilizzate una striscia di gommapiuma adesiva di 1,5 mm di spessore. sull'altro lato ci mettete un striscia di biadesivo a cui attacherete il Gyro, il risultato è straordinario . Provare per credere Antoni82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
22 marzo 05, 01:10 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque nel manuale si vede chiaramente il verso di montaggio, oltre al fatto che quando si smonta qualcosa che non si conosce si prende sempre nota del montaggio corretto. | |
Bookmarks |
| |