21 marzo 05, 11:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Anche se ti vedesse la radio, il simulatore non serve a molto. Secondo me ha i modelli troppo stabili e sono prevedibili, cosa che non accade con il modello reale. Ti può servire per abituarti ad invertire i comandi quando ti viene di fronte o, come faccio io, solo per puro spasso.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
21 marzo 05, 13:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
Ragazzi Non sottovalutiamo il simulatore........... Certo FMS con gli elicotteri è un po scadente ma ce ne sono altri che sono una sciccheria............ Poi ho scaricato anche l'ultimo FMS e mi sono accorto che l'ely tende da una parte in decollo cosa che prima non faceva............sta migliorando col tempo......... Certo se spendi 200 per il REFLEX ti assicuro che non sono soldi sprecati per un "gioco" è molto reale anche nella simulazione non solo nelle immagini ........ MA Se li spendi per comprare miscela e quindi ore di volo è ancora meglio.... MA TI PONGO UNA DOMANDA.............. QUANTE VALTE VAI AL COMPO DI VOLO OGNI SETTIMANA?(QUANTE ORE DI VOLO ACCUMULI) QUANTE ORE RIESCI A PASSARE DAVANTI AL COMPUTER PER ALLENARTI............? IO amo il volo REALE ma in mancanza e per tenermi in esercizzio uso un buon simulatore |
21 marzo 05, 13:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Se ben fatto il simulatore è un aiuto validissimo. Io mi riferivo solo ad FMS. Lì, con gli elicotteri è quasi una passeggiata. Ho provato ad alzare il dragonlfy4 e non è proprio come FMS. Probabilmente dipende dal file che configura l'elicottero. Adesso, appena vado a casa in ferie, ritiro il DF22a che dovrebbe essere migliore del DF4. Ho parecchia esperienza di aeromodellismo e ti assicuro che il simulatore non è il massimo. Non ho provato altri simulatori anche se ho il Relfex mi sembra eccezionale.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
22 marzo 05, 01:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
|
Si forse serme per memorizzare perfettamente i controlli e le manovre ma quando fai volare quello vero è tutta un altra cosa. Inizia a spostarsi a destra e sinistra, bisogna cercare di conpensare per cercare di farlo alzare il più dritto possibile e non è facile! col simulatore questo passaggio molto diffile (forse quello piu difficile)non è previsto |
Bookmarks |
| |