03 agosto 07, 10:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Montagnana PD
| Avete mai avuto a che fare con.............?
Chiedo se qualcuno si è mai messo in contatto o ha mai comprato qui: http://www.qf.idv.tw/ I prezzi sono BASSISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII, quasi ridicoli , ma il loro sito è un misto di inglese e cinese e ci vuole pazienza per trovare quello che si cerca. Ho scritto loro due mail e speriamo che rispondano: sarebbe un bel colpo portare il nostro hobby a prezzi umani. Fatemi sapere. |
03 agosto 07, 11:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è per quello che i prezzi sono così bassi un venditore estero sapendo di aver a che fare con paesi,cui moneta è forte, ha interesse a rialzare anche solo di poco i suoi prezzi un venditore che sa di avere a che fare con il mercato locale, li lascia così, in linea con le quotazioni locali se spedisce anche fuori, può essere una interessante opportunità, ad ogni modo x non avere problemi doganali suggerisco di acquistare da negozi di singapore.... | |
03 agosto 07, 11:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Montagnana PD
|
Ciao Alex, anche con Hong Kong finora non ho mai avuto problemi, certo che sarebbe interessante approfondire questa "pista" dato che io credo che a un venditore non interessi da dove arrivano i soldi bensì che arrivino. E con quei prezzi penso che farò un ordine da conteiner. Comunque mi potresti indicare, magari in pm, qualche sito "serio" a Singapore dato che li non ho mai comprato niente. Ti ringrazio in anticipo. |
Bookmarks |
| |