Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 07, 01:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppuzzo

Data registr.: 02-08-2007
Aiuto...

Cari ragazzi sono un principiante che appena da una 15 di giorni è entrato nel mondo del volo elettrico. ho comprato un elicottero vortex e un dilemma mi tormenta da giorni, meglio il vortex o il robinson 22 della e-sky. Faccio questa domanda perchè non sono rimasto abbastanza soddisfatto della qualità dei pezzi e dalla sua stabilità, tanto che è gia in assistenza. Siccome ero interresato ad aqcuistare un e-sky cosa faccio?
Tengo il vortex o compro un e-sky? Qualcuno mi ha detto che sono uguali ma io su internet ho visto che l'e-sky è più diffusa della dynam casa produttrice del vortex?

Grazie e complimenti...
peppuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 01:51   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Ciao peppuzzo io ti consiglio e-sky , oramai e' molto diffusa e i ricambi molto facili da reperire
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 02:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppuzzo

Ma quello che ho gia è proprio da buttare? Tu lo conosci?
Vecchio 02 agosto 07, 10:24   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2007
..Il Vortex ha molti pezzi in comune con il Lama...Vedi alberi centrali, ingranaggi di trasmissione ecc...Ed in alcune parti è anche piu' robusto, vedi telaio e carrello....Sul mio Lama ho montato i motori del Vortex che vanno moolto meglio degli originali, ed hanno anche le aperture di raffreddamento
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 11:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppuzzo

quindi dici che è inutile prendere un e-sky, forse più in la per fare un salto di qualita prenderei un walkera 5#8.
Vecchio 02 agosto 07, 15:35   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2007
Secondo me qualitativamente sono meglio i prodotti e-sky (lama v3-v4 o robins) che non il vortex.
Ti conviene comprare un e-sky e tenere il vortex come pezzi di ricambio - qualche pezzo è compatibile.
Se invece vuoi una qualità superiore ti consiglio:

http://www.modelevolution.com/shop/p...cat=277&page=1
soloeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 15:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da peppuzzo
Cari ragazzi sono un principiante che appena da una 15 di giorni è entrato nel mondo del volo elettrico. ho comprato un elicottero vortex e un dilemma mi tormenta da giorni, meglio il vortex o il robinson 22 della e-sky. Faccio questa domanda perchè non sono rimasto abbastanza soddisfatto della qualità dei pezzi e dalla sua stabilità, tanto che è gia in assistenza. Siccome ero interresato ad aqcuistare un e-sky cosa faccio?
Tengo il vortex o compro un e-sky? Qualcuno mi ha detto che sono uguali ma io su internet ho visto che l'e-sky è più diffusa della dynam casa produttrice del vortex?

Grazie e complimenti...
Ormai hai il vortex, io ti consiglio di tenerlo senza spendere ulteriori soldini.
Usalo, divertitici e successivamente, quando ne sentirai l'esigenza, passerai ad un modello superiore.
L'Esky è certamente migliore da molti punti di vista, ma non giustifica un acquisto ulteriore di un nuovo elicottero.
Ciao.
Vecchio 02 agosto 07, 15:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppuzzo

grazie seguirò i vostri consigli. Ora lo sfrutto magari cambiandoci solo le pale per migliorare le prestazioni e poi si vedrà
Rispondi

Bookmarks