Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 07, 01:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppuzzo

Data registr.: 02-08-2007
Aiuto...

Cari ragazzi sono un principiante che appena da una 15 di giorni è entrato nel mondo del volo elettrico. ho comprato un elicottero vortex e un dilemma mi tormenta da giorni, meglio il vortex o il robinson 22 della e-sky. Faccio questa domanda perchè non sono rimasto abbastanza soddisfatto della qualità dei pezzi e dalla sua stabilità, tanto che è gia in assistenza. Siccome ero interresato ad aqcuistare un e-sky cosa faccio?
Tengo il vortex o compro un e-sky? Qualcuno mi ha detto che sono uguali ma io su internet ho visto che l'e-sky è più diffusa della dynam casa produttrice del vortex?

Grazie e complimenti...
peppuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 01:51   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Ciao peppuzzo io ti consiglio e-sky , oramai e' molto diffusa e i ricambi molto facili da reperire
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 02:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppuzzo

Ma quello che ho gia è proprio da buttare? Tu lo conosci?
Vecchio 02 agosto 07, 10:24   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2007
..Il Vortex ha molti pezzi in comune con il Lama...Vedi alberi centrali, ingranaggi di trasmissione ecc...Ed in alcune parti è anche piu' robusto, vedi telaio e carrello....Sul mio Lama ho montato i motori del Vortex che vanno moolto meglio degli originali, ed hanno anche le aperture di raffreddamento
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.