31 luglio 07, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| ----Problema honey bee cp2---
ciao a tutti... il mio cp2 a poco gira con la testa a sinistra...nonostante venga regolato il proporsional e il gain.... in oltre ho notato che se do gas al massimo si accende il led rosso!!(da verde diventa rosso) che cosa ha? |
31 luglio 07, 17:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ciao il led diventa rosso lampeggiante quando il gain è in funzione, oppure quando è fisso vuol dire che la batteria è scarica...o i motori soffrono. probabilmente, se nonostante tu abbia effettuato tutti i settaggi, quindi il proportional è al massimo.....vuol dire che il motore di coda è andato. PS: ma sei sicuo che il trimmer del proportional è arrivato a fine corsa ? Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
01 agosto 07, 09:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Se il Proportional + al massimo ed il problema si presenta anche con il trimmer della TX al massimo ..allora è così..motorino bruciato...costa 5 euro ! ecco dove lo puoi trovare a prezzi ragionevoli www.winning-models.com aerotronic.nl www.rctechnics.eu www.dewil.it Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
02 agosto 07, 21:24 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Con tutti e 2 i motorini in ottima salute, il led sulla ricevente rimane verde, se alzi al massimo la potenza sulla radio diventa rosso, ma non perchè il mororino è bruciato perchè l'eli va. Provabilmente indica il massimo assorbimento di corrente. tu fai questa prova come ho fatto io, stacca dalla centralina i 2 motori nuovi metti i trimmer sulla ricevente al minimo, alza con il radiocomando la massima potenza e vedrai che il led da verde diventa rosso, ma solo all'ultimo pezzo di laiders, torna indietro e il led diventa verde, con i motori staccati non c'è assorbimento quindi potrebbe essere la centralina difettosa, almeno presumo Se la batteria si scarica quando stai volando il led da verde diventa rosso. Ricordati io in 2 settimane ho bruciato 2 motorini di coda un motore centrale e forse la centralina. Ho deciso di cambiare poesia, troppi motorini bruciati, ma questo eli, quanto ci costa ? Alla fine della fiera è un bel eli, ma come la mia macchina, lei per farla andare chiama benzina, l'eli chiama motori di coda, sa fem!!!!!. | |
Bookmarks |
| |