31 luglio 07, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Ely Q Twister
Ciao a tutti, per quanto abbia cercato sul forum non ho trovato risposta alla mia domanda. Vorrei regalare a mio figlio l'Ely Q twister R04 in vendita da Jonathan a 99,99 euri. Ho notato una discreta lista di parti di ricambio disponibili e i prezzi non sono nemmeno tanto male.... Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Grazie, ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
31 luglio 07, 16:06 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Fai una ricerca sul forum come DF4 o dragonfly 4 che è l'equivalente di quello che vuoi acquistare e.......... vedrai la luce | |
31 luglio 07, 18:41 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esteticamente sembrano uguali, anche se mi sembra che uno abbia il pacco ni-mh mentre il df viene fornito gia con la li-po. grazie ancora, ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
31 luglio 07, 20:38 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Spendi qualcosa in più ma non prendere ne Ely.Q 04 e nemmno il DF4. Ti dico la mia esperienza, così poi hai più elementi......... Allora, per iniziare ho preso l'ely.q 04 perchè costava poco e come consigliatomi da quasi tutti in questo forum sono partito con il simulatore. Alla fine, prendendo il peggiore dei modelli che c'era sul simulatore sono riuscito (sempre sul simulatore) a fare hovering e a quel punto mi sono detto ok, sono pronto per iniziare il grande volo . Morale della favola, non sono mai riuscito a far volare quel coso; prima che si scaricasse la batteria avevo già rotto qualcosa perchè essendo ingovernabile faceva anche molto presto a cadere. Poi alla fine è saltato fuori un problema alla ricevente e i servi dopo qualche secondo che l'ely era in volo iniziavano a dare di matto. A quel punto ho deciso di abbandonare quell'elicottero (perchè ci avevo già speso 40 euro di ricambi e la ricevente costava altri 49 euro) ed ho preso una cosa più seria usata. Con il nuovo elicottero ho fatto una decina di voli senza mai rompere nulla e già dopo i primi due minuti facevo hovering come sul simulatore. In tutti i volo che ho fatto con il nuovo elicottero sono sempre arrivato a scaricare completamente la batteria il che dovrebbe dire qualcosa Ciao. | |
31 luglio 07, 22:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Messaggio ricevuto, poco pagare.... ancor meno valere. Sinceramente io piloto gli aerei, l'idea dell'eli mi era venuta perche vedevo mio figlio piu affascinato da quest'altra branca di modellismo. Certo non pretendevo che con meno di 100 euri si potesse avere un eli ottimo ma non ho nemmeno voglia di buttare via soldi e magari scoraggiare mio figlio. Per il momento metto tutto in stand-by... poi si vedra'. Grazie ancora. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |