31 luglio 07, 00:59 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Lo stai proponendo a tutti Comunque devo dire che del mio sono veramente contento. Maledetta quella volta che ho buttato via 100 euro (+altri 40 di ricambi) per il DragonFly 4 | |
31 luglio 07, 14:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: siena
|
scusate se mi intrometto...ma anch io ho avuto il dubbio e ce l ho tutt'ora....mi era stato consigliato di iniziare con un v4 che mi avrebbe permesso e di divertirmi e di farmi i cosidetti pollici......pero adesso sento pareri discordanti...esiste un coassiale abbastanza valido per farti divertire mentre impari qualkosa????tipo blade cp2???
|
31 luglio 07, 14:56 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
31 luglio 07, 15:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
|
allora da quello che ho capito andrei sicuramente su un coassiale, sono indeciso tra due uno è: E-FLITE BLADE CX2 che mi sembra molto valido o addirittura il migliore !!! oppure il walkera 5#8 che a me il design non piace ma fa lo stesso basta che ci si diverta !!! cosa mi consigliate !!! |
31 luglio 07, 17:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, ascolta un buon consiglio, se sei un inespertissimo....puoi orientarti su di un coassiale ESKY LAMA V3 o V4 ! 4 CANALI, mentre se desideri qualcosa di più serio, con rotore di coda, potresti con 159 euroi portarti a casa un Esky HoneyBee KING 2 , compreso di tutto servi, trasmissione a cinghia per il rotore di coda, passa variabile rotore principale e quello tail e 6 canali. Io ti consiglio vivamente, sia per l'elettronica, sia per la qualità un prodotto ESKY. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
31 luglio 07, 19:23 | #18 (permalink) Top |
User |
I primi coassiali erano molto scadenti,soprattutto dal punto di vista qualitativo deludevano un sacco. Già il Walkera 5-2 si avvicinava moltissimo all'XRB Di hirobo, Quest'ultimo,costa attorno alle 400 euro. Ma è ormai superato. Già il Walkera 5V4 a mio parere è prestazionalmente migliore. I coassiali dell'esky sono LENTISSIMI ed estremamente fragili, per tanto ritengo che non abbiano fatto un buon lavoro su di essi. Il V4 è stabilissimo,affidabile...ma in quanto a prestazioni fa addormentare. Sotto questo aspetto mi ha un pò deluso. Per tanto ritengo migliori gli ultimi coassiali walkera escludendo il 53 big lama che ha un problema congenito sui motori che scaldano ed assorbono davvero troppo. Ma i piccoli v4 e V8 vanno da Dio.. Se hai possibilità di spendere un pò di più è ottimo anche il BLADE CX 2, costa circa il doppio....Ed è il migliore di tutti. Poi con 299 euro già ti prendi l'E-FLITE BLADE CP, non è coassiale, non proprio adatto ai principianti, ma vola davvero bene e per quella cifra non puoi avere di meglio... Resta da dire, comunque, che se vorrai continuare a volare con gli elicotteri, ed andare poi su modelli con rotore di coda,trasmissine a cinghia\cardano e accessori vari,metti in preventivo una cifra non inferiore alle 700 euro...... In quest'hobby l'assaggio costa poco..ma il resto, è un pò caruccio.. |
31 luglio 07, 20:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
|
sono indeciso tra il BLADE CX 2 o il esky lama v4 mi serve un elicottero che prepari ad un modello un pò più impegnativo quindi io andrei sul blade da quello che ho capito !!! una cosa !! più o meno quanto si riesce a volare con il pacco batteria in ditazione ????? |
31 luglio 07, 22:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: siena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |