30 luglio 07, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: genova
| Un Dilemma Elettrico O Motore !?
Ciao a tutti, ho questo enorme dilemma vorrei passare a un eli classe 50, pensavo al t-rex, ma non so decidermi se a scoppio o elettrico..... Tenendo conto che ora volo con un cp1 e mi sto picchiando con EP Concept SR-K per farlo volare decentemente. A voi l'ardua sentenza.... |
30 luglio 07, 22:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Mah, io ti suggerirei un TREX 600 Elettrico, è un modello estremamente affidabile. Ha un'eccellente meccanica,costa poco ed è molto molto stabile. Non sarà il massimo per il 3d Estremo, ma a te le prestazioni ultra non servono, e comunque ciò che offre è più che sufficiente per far divertire qualsiasi pilota. |
30 luglio 07, 23:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: genova
| confronto prezzzi...
ho confrontato i prezzi dei due eli ( finiti) scoppio e elettrico e alla fine siamo sempre sui mille e roti eurini.... e poi una batteria costa ben 270 euro circa... Però quello che mi ferma a prendere uno scoppio è che l'elettrico lo puoi usare ovunque al confronto di quello a scoppio...... |
Bookmarks |
| |