Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 07, 13:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Erika
vi dico questa scelta perchè oggi nel mio cp2, non si conosce il motivo, ad un certo punto è uscito del fumo dalla centralina 4 in 1 ed ha bruciato il motore principale.
Considerando il fatto che ho gia cambiato 2 motorini di coda in una settimana, ed ora è toccata alla centralina piu motore, è consigliato regalare a mio padre un cp2 visto l'esperienza che sto passando io ?

Quindi mio padre che vuole immergersi in questo hobby giustamente mi ha chiesto:
Ma con i soldi che ci stai buttando dentro, non ti conviene cambiare modello tipo walckera, che non ha il motorino di coda .....?
Ed io cosa devo fare, non ha tutti i torti per questo, voi che dite con un po di sconto a 250 riuscirei a trovare un walkera con giusto motore non originale anche usato ?.
Giustamente anche Alexzeta non ha tutti i torti ma.... caspita che prezzi.
Erika questo è il compromesso che devi accettare avendo acquistato il cp2 che è un elicottero relativamente economico.
Vola benino, ma..brucia spesso i motori di coda..brucia la centralina.. Lo so, ci sono passato.
Se tu avessi acquistato un BLADE CP con GARANZIA ITALIA a 350 euro, ti assicuro non ti avrebbe dato questi problemi, ma la cifra investita ovviamente sarebbe stata superiore.
Per questo io dico chi più spende meno spende.
Faresti lo stesso errore pretendendo con 250miseri euro di acquistare un elicottero con trasmissione a cinghia...Acquisteresti un oggetto pieno di problemi,sul quale poi dovresti spendere un bel pò di denaro, ed alla fine ti porresti la domanda....CONVENIVA SPENDERNE SUBITO 600 in un mini titan configurato con elettronica di qualità?
E' un prodotto durevole,affidbile,che vola bene,che ti permette di volare per tanto tanto tempo senza problemi,senza complicazioni..

Ti faccio l'esempio del classico pensionato che si compra la FERRARI USATA e poi la modifica per andare con il GAS perchè non può permettersi il costo della benzina... Ogni cosa ha un costo,in questo caso un elicottero radiocomandato con determinate caratteristiche,meno di quel che ti ho detto non costa.
Smettiamola di girare attorno all'argomento che soluzioni intermedie,inefficaci...Tutti soldi buttati... Poi fai tu, io ti ho detto quello che ne penso,basandomi sulle mie passate esperienze...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. midisil Elimodellismo Principianti 44 20 maggio 08 22:16
Acquisto elicottero ferny_75 Elimodellismo in Generale 19 13 agosto 07 13:52
Acquisto elicottero a scoppio, 30 o 50? skeggia Elimodellismo Principianti 2 18 gennaio 07 01:38
consiglio acquisto elicottero elettrico maioneg Elimodellismo Motore Elettrico 1 02 gennaio 07 22:50
Acquisto nuovo elicottero multivac2 Elimodellismo Principianti 7 27 febbraio 06 15:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002