01 agosto 07, 14:37 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vola benino, ma..brucia spesso i motori di coda..brucia la centralina.. Lo so, ci sono passato. Se tu avessi acquistato un BLADE CP con GARANZIA ITALIA a 350 euro, ti assicuro non ti avrebbe dato questi problemi, ma la cifra investita ovviamente sarebbe stata superiore. Per questo io dico chi più spende meno spende. Faresti lo stesso errore pretendendo con 250miseri euro di acquistare un elicottero con trasmissione a cinghia...Acquisteresti un oggetto pieno di problemi,sul quale poi dovresti spendere un bel pò di denaro, ed alla fine ti porresti la domanda....CONVENIVA SPENDERNE SUBITO 600 in un mini titan configurato con elettronica di qualità? E' un prodotto durevole,affidbile,che vola bene,che ti permette di volare per tanto tanto tempo senza problemi,senza complicazioni.. Ti faccio l'esempio del classico pensionato che si compra la FERRARI USATA e poi la modifica per andare con il GAS perchè non può permettersi il costo della benzina... Ogni cosa ha un costo,in questo caso un elicottero radiocomandato con determinate caratteristiche,meno di quel che ti ho detto non costa. Smettiamola di girare attorno all'argomento che soluzioni intermedie,inefficaci...Tutti soldi buttati... Poi fai tu, io ti ho detto quello che ne penso,basandomi sulle mie passate esperienze... | |
Bookmarks |
| |