29 luglio 07, 16:14 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Training kit.........
Ciao a tutti, volevo capire qual'è il sistema migliore di montare il training kit. Io ho infilato le astine di carbonio dentro ai fori che ci sono nel supporto rotondo di plastica e poi ho fissato ogni astina ai pattini dell'ely con una fascetta. Il problema è che per quanto siano strette le fascette, devo sempre star li a controllare che siano infilate correttamente nel supporto rotondo perchè tendono sempre a sfilarsi. A questo punto mi chiedo se ho saltato qualche passaggio o se ci va un po' di colla o.............. Grazie. Ciao. |
29 luglio 07, 17:14 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ok, montato come nella tua foto, però ho la sensazione che sia tutto un po' sforzato........... è normale? Mi spiego meglio......... per riuscire ad infilare le astine di carbonio nel supporto rotondo ho dovuto un po' sforzare perchè altrimenti le astine non combaciavano con i buchi e questo ha portato ad una piccola deformazione dei pattini. Spero di essermi spiegato. Grazie. Ciao. |
30 luglio 07, 12:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
ancho io ho matato quel trainig kit sull 'esky cp1 effettivamente sforza un po e in un atterraggio brusco ho rotto un pattino
__________________ syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo. |
30 luglio 07, 13:10 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Comunque, da come ho montato il TK, i pattini toccano sempre pre primi. Con ely appoggiato a terra, i pattini fanno da base e le palline da pingpong non toccano: Forse ho sbagliato ancora qualcosa? | |
Bookmarks |
| |