![]() |
Training kit......... Ciao a tutti, volevo capire qual'è il sistema migliore di montare il training kit. Io ho infilato le astine di carbonio dentro ai fori che ci sono nel supporto rotondo di plastica e poi ho fissato ogni astina ai pattini dell'ely con una fascetta. Il problema è che per quanto siano strette le fascette, devo sempre star li a controllare che siano infilate correttamente nel supporto rotondo perchè tendono sempre a sfilarsi. A questo punto mi chiedo se ho saltato qualche passaggio o se ci va un po' di colla o.............. Grazie. Ciao. |
1 Allegato/i così va montato.. ciao |
Ok, montato come nella tua foto, però ho la sensazione che sia tutto un po' sforzato........... è normale? Mi spiego meglio......... per riuscire ad infilare le astine di carbonio nel supporto rotondo ho dovuto un po' sforzare perchè altrimenti le astine non combaciavano con i buchi e questo ha portato ad una piccola deformazione dei pattini. Spero di essermi spiegato. Grazie. Ciao. |
su che hely? |
Citazione:
|
io ho sempre lasciato stare i buchi e li ho sempre fissati con scotch , ottimo risultato ed eviti al carrello di assorbire tutte le botte |
si è normale che il carrello sia un po' in tensione così il trainig kit prende una curva verso il basso per toccare prima del carrello ma un po', non talmente tando che si deformi :) |
ancho io ho matato quel trainig kit sull 'esky cp1 effettivamente sforza un po e in un atterraggio brusco ho rotto un pattino |
Per gli atterraggi bruschi non c'è training kit che tenga!!! Puoi fare anche il training kit in acciaio ma sicuramente si romperà qualcos'altro!!! Bisognerebbe fare tutto l'ely in acciao temperato :D |
Citazione:
Comunque, da come ho montato il TK, i pattini toccano sempre pre primi. Con ely appoggiato a terra, i pattini fanno da base e le palline da pingpong non toccano: http://www.essedisystem.it/image/f3d-tk.jpg http://www.essedisystem.it/image/f3d-tk-sotto.jpg Forse ho sbagliato ancora qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002