|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Miniplanes inaugure ses nouveaux locaux de Honfleur sur + de 500m2, afin de mieux vous satisfaire. ADSL et Colissimo se mettent en place le 26/07 nous enverrons les commandes en attente... Nous vous présentons nos excuses pour les retards rencontrés dans le traitement de vos commandes, Merci de votre compréhension - L'équipe Miniplanes qualcuno conosce il francese??? ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Miniplanes inaugura i nuovi locali a Honfleur su più di 500mq, al fine di soddisfarvi meglio. La connessione ADSL e le spedizioni con Colissimo [il loro PaccoCelere] saranno operativi dal 26/07 - Spediremo gli ordini in attesa... Vi porgiamo le nostre scuse per i ritardi avuti nell'esecuzione dei vostri ordini, grazie per la vostra comprensione - Lo staff Miniplanes Ciao a tutti! Andrea | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Roma
|
Ho scritto alla tizia, una certa Marion, questa mattina ed un messaggio di risposta, credo automatico, mi dice: Bonjour, Merci pour votre mail. Nous finalisons notre déménagement sur Honfleur et l'aménagement de nos 600m2 d'entrepot. Stéphane et Pierre rejoignent l'équipe Miniplanes pour vous apporter encore plus de plaisir modelisme. Merci de votre compréhension. L'équipe Miniplanes Ho provato a scrivergli proprio ora che hanno esagerato, ho effettuato il pagamento il 20 luglio ed ho chiesto la restituzione del pagamento su paypal....chi vivrà vedrà!!!! Se mi ri-rispondono vi farò sapere.... Si viene bannati se si dicono le parolacce? ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Roma
|
Io li ho minacciati di: 1- Scrivere a Paypal per "denunciare" la loro poca serietà e disposizione a dare delucidazioni e supporto via email (assurdo per chi vende su internet) 2-Di aprire discussioni di denuncia su tutti i maggiori forum europei di modellismo per evidenziare la loro poca professionalità (?!?!?! frequento questo, ma all'occorrenza!!!) E poi vorrei fare una considerazione, non me ne vogliano i francesi che bazzicano questo forum, sti francesi non li sopportavo prima ed ora ancora di meno...mal dicono degli italiani, ma loro mi fanno veramente....MI FERMO QUI!!! |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
miniplanes.fr ha spedito oggi | kar120c | Elimodellismo Principianti | 6 | 20 settembre 07 09:34 |
miniplanes.fr: merce consegnata oggi | kar120c | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 agosto 07 14:46 |
http://www.hobbyjapan2000.com | gbertozzi | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 novembre 05 19:21 |
http://www.bruckversand.de | Patch | Aeromodellismo Principianti | 11 | 11 ottobre 04 09:51 |