|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Roma
|
Io li ho minacciati di: 1- Scrivere a Paypal per "denunciare" la loro poca serietà e disposizione a dare delucidazioni e supporto via email (assurdo per chi vende su internet) 2-Di aprire discussioni di denuncia su tutti i maggiori forum europei di modellismo per evidenziare la loro poca professionalità (?!?!?! frequento questo, ma all'occorrenza!!!) E poi vorrei fare una considerazione, non me ne vogliano i francesi che bazzicano questo forum, sti francesi non li sopportavo prima ed ora ancora di meno...mal dicono degli italiani, ma loro mi fanno veramente....MI FERMO QUI!!! |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Qualcuno ha notizie???? Stamattina sono riuscito a beccare il loro contatto su skype....spero per loro che non mi diano l'autorizzazione se no inizio ad insultarli e non mi fermo fino a quando non mi arriva il pacco!!! |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Roma
|
Che siano dei gran pezzi di CA__A non ci sono dubbi...ormai bisogna aspettare ancora...dobbiamo fare finta di credere che stanno ancora smaltendo gli ordini...poi, se prima o poi arriverà la merce, bisognerà comunque vendicarsi di questi bastardi
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
miniplanes.fr ha spedito oggi | kar120c | Elimodellismo Principianti | 6 | 20 settembre 07 09:34 |
miniplanes.fr: merce consegnata oggi | kar120c | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 agosto 07 14:46 |
http://www.hobbyjapan2000.com | gbertozzi | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 novembre 05 19:21 |
http://www.bruckversand.de | Patch | Aeromodellismo Principianti | 11 | 11 ottobre 04 09:51 |