28 luglio 07, 16:09 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | ah si!!! Ora ci siamo...........
Ciao a tutti, scusatemi ma devo sfogare la mia euforia Ho fatto il mio primo volo con il Falcon 3D e dopo i primi 3 decolli e atterraggi dovuti al trimmaggio e all'insicurezza ho poi volato per tutto il resto del tempo senza mai atterrare. Con il DF4 non sono mai riuscito a scaricare una volta la batteria senza che si rompesse qualcosa e dovessi sospendere il volo. Con il Falcon 3D ho volato per la prima volta e i 10 minuti di batteria mi sono volati............ e senza rompere nulla!!!! Non so se è possibile fare un hovering perfetto (fissi sempre nello stesso punto), però direi che come prima volta di volo reale, ho fatto un hovering quasi perfetto. E' proprio vero, chi più spende meno spende |
29 luglio 07, 23:22 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Oggi dopo il mio 6 volo senza danni ho combinato un piccolo guaio. Ho voluto provare l'ely sul giardino di casa e quando si è avvicinato troppo ad un ramo l'istino mi ha fatto buttare giù il gas di botto!!! Risultato........ tubo di coda piegato e ingranaggio che fa girare il rotore posteriore rotto. Soluzione...... ho raddrizzato a mano il tubo di coda, ho smontato ed incollato con un po' di attack l'ingranaggio rotto ed ho già fatto un'altro volo di 15 minuti senza problemi!!! Sarà che ero abituato al DF4 che prima di scaricare la batteria si rompeva qualcosa, però il Falcon 3D vola da dio Peccato che il pilota non sia ancora all'altezza |
Bookmarks |
| |