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User Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
| Lama problema coda aiuto settaggi
salve ho un poblema con il mio lama.La coda gira sempre verso sinistra anche se non in maniera veloce il trim e tutto sulla destra ed anche a fine corsa ma il problema persiste e non riesco a controllare bene la direzione dell'elicottero.Ho provato ad agire sul Giroscopio ed aumentare la sensibilità ma niente cosa devo fare? e un difetto o posso risolvere il problema ? tutto il resto funziona egregiamente è solo sta maledetta coda che non sta diritta e ferma non vi è effetto suolo ho fatto i test ad 1m di altezza datemi qualche dritta buona per risolvere il problema grazie tanti saluti ![]() |
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User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ap
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devi regolare la vite sulla centralina 4/1 proportional fai un quarto di giro o anche meno a batteria staccata poi provi ora non ricordo esattamente in che verso devi fare la regolazione (mi sembra nel verso contrario in cui gira l'ely) |
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User Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
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non so esattamente ma il mio lama è di marca mantua model la coda gira lievemente dopo qualche minuto a sinistra la vite è arrivata a fine corsa el il trim e tutto a destra se no niente da fare se tocco il trim gira molto dipiù cosa devo fare? Che settaggio della vite devo fare devo lasciarla a fine corsa o devo rimetterla come prima voi come lo avete settato? ![]() Ultima modifica di Michele29 : 26 luglio 07 alle ore 13:26 |
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User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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| Citazione:
Credo....che uno dei due motori sia andato in pensione . Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
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User Data registr.: 25-07-2007
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Sono stato dal mio negoziante di fiducia.Mi ha detto che i motori di ricambio originali ci sono ma di non prenderli adesso secondo lui sono i dischi neri sotto o le spazzole.Lui dice che i motori durano molto almeno 6 mesi e non si possono guastare anche se con voli prolungati in pochi giorni.Cosi ha detto! che ne pensate?
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Rivenditore - SDModel | Citazione:
Comunque alla fine si tratta di fare un quarto di giro e provare a fare un volo e così via finchè non arrivi ad un livello ottimale. Ciao. | |
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User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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| Citazione:
Ciao mi spiace deluderti, ma è meglio un consiglio da spassionato esperto che da negoziante ignorante ( o che magari ne capisce più solo di determinati modelli). Infatti non puoi immaginare quanti negozianti di modellismo esistanto che non solo mangiano rubando il 90 % in più sul prezzo dei ricambi, ma che magari di ely non capiscono un cavoloi...magari di macchinine a scoppio si.... Dunque è estremamente risaputo che i motiri elettrici a spazzola risentono molto dello sforzo e si riscaldano tantissimo....e soprattutto per i coassiali ! e' buona abitudine farli riposare ogni 10 minuti di volo ...altrimenti stari a comprarti motori ....a vita! Infatti se il motirio lo stressi per troppo tempo tende a perdere efficemza, anche se magari gira ancora, ma non riesce ad avere giri sufficenti per stare al passo con l'altro motore. Ti allego una foto dove ti indico quali sono i trimmer sulla rx. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
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