25 luglio 07, 13:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=Mirkofly]credo che mia madre nn mi faccia comprare l'esky lama v4 quindi nnt raduno per me Ci Spiace....Mirko...e come mai....punizione ?
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster |
25 luglio 07, 13:51 | #4 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=alfgi72] Citazione:
e io gli dico che ci sono i ricambi ma lei nn capisce aveva gia fatto la stessa storia quando dovevo comprare un walkera 5 4 ma poi i soldi sono pure i miei non sono i suoi
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 Ultima modifica di Mirkofly : 25 luglio 07 alle ore 13:53 Motivo: edit | |
25 luglio 07, 15:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=Mirkofly] Citazione:
Ciao Mirlo, allora, ti consiglio, di dissuaderla in modo costruttivo, senza arrabibature...vedrai che avrai risultati.... Inizia a farle presente che il Picooz era, ne più ne meno che un giocattolo, quindi non era possibile governarlo....il Lama invece è più un modello serio che non sfascerai facilmente (almeno le fai credere questo). Magari con educazione , insistenza e qualche buona azione.... ...vedrai che si convince ! Anche io, quando ero ragazzino....(ora mi si sono invertiti i ruoli....ora sono io il papà che dice no....anche se vizio molto e quindi sono di più i SI!) e c'era qualcosa che volevo acquistare ma che mia mamma non voleva, cercavo di assillarla ogni giorno, sempre con dolcezza e simpatia....e prima o poi....cedeva! Ciao facci sapere
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
25 luglio 07, 15:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
25 luglio 07, 16:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
dopo un pauroso incidente in moto da cui sono uscito quasi illeso non mi voleva piu' far andare in moto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
25 luglio 07, 17:13 | #8 (permalink) Top | |
User |
grazie di tutto
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 | |
Bookmarks |
| |