26 luglio 07, 19:59 | #21 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
26 luglio 07, 20:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie per gli auguri!! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
26 luglio 07, 21:17 | #23 (permalink) Top |
User |
ciao,premettendo che sn un ragazzo ankio(14 anni) ti posso assicurare che nn è un dramma: se aspetti un pò di settimane impari a desiderare un pò di + le cose e quando ti arriveranno sarai ancora più felice.... lo stesso è successo a me cn la macchina a scoppio, gli aerei e l'elicottero....nn t preoccupare che presto ti arriva... ps:magari tua madre sta facendo tutta una finta e poi ti fa una mega sorpresa x il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(spera qst)
__________________ Amiko92@hotmail.it |
26 luglio 07, 22:41 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando gli devo dire una cosa mi scoccia xke appena dico elicottero rc lei per poco nn mi manda a fan@@lo
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 | |
26 luglio 07, 23:17 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps: Alexx quella dell escalator 32 ruote poi me la speghi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 luglio 07, 23:57 | #28 (permalink) Top |
User |
ho provato nel non fare i compiti ma le giustificazioni nn le potevo scrivere io cmq il mio problema nn e di soldi cioe nn e che mia madre nn vuole spendere soldi per me (secondo lei le cose rc sono cose stupido come tutti quelli non appassionati)e che pensa che io spreco i miei soldi per elicotteri rc (per lei stupidi) ciao e grazie
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 |
27 luglio 07, 00:07 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'excalator sì..a 16 e 32 ruote..nella pubblicità facevano vedere ke saliva sui muri, allora io lo presi a 16 ruote, e non saliva sicchè pensavo..mah, quello a 32 salirà..sicchè gliel'ho chiesto e non me lo hanno preso..ho tentato lo sciopero della fame tipo PANNELLA e niente da fare, nenahce questo ha funzionato<_< Sicchè mi sono inginocchiato ed allora la zia ha ceduto aprendo gentilmente il suo enorme portafoglio.. ..ma dopo aver visto ke neanche il 32 ruote riusciva a salire sui muri, l'ho distrutto, non so come, mi pare che mi ci sono seduto sopra ed ho iniziato a smontare le ruote come se fossero pesche mature | |
Bookmarks |
| |