25 luglio 07, 19:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
12 anni ....... ma porco cane com'è che sono passati 26 anni da allora e non me ne sono nemmeno accorto !!!????? Non riesco a capacitarmi di questa cosa. quanto vorrei tornare all'epoca in cui dovevo chiedere ai miei permesso per ogni cosa...e ogni cosa ottenuta era una gioia immensa.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
25 luglio 07, 19:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 luglio 07, 12:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
beh, adesso ogni cosa ottenuta e' costata ore di lavoro/fatica la soddisfazione credo ci sia comunque cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
26 luglio 07, 12:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=Mirkofly] Citazione:
Ciao Mirko, un giorno te ne renderai conto da solo, quando anche tu sarai genitore , che solo con la pasienza, la cortesia e la gentilezza si ottengono le cose. Per quanto rigurda il discorso dei soldi tuoi.....si in parte è vero ...sono soldi che ti hanno regalato sicuramente...quindi tuoi, ma soffermati a pensare che su quei soldi c'è il sudore di chi li ha lavorati con fatica...e quindi quando i tuoi genitori si preoccupano di come farteli spendere....non attaccarli, semmai parlane con loro, ma rispettali. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
26 luglio 07, 18:41 | #16 (permalink) Top |
User | azz
azz che pena....mi avete fatto venire le lacrime agli occhi ....e regalamoglielo sto cavolo di elicottero. ...famo na colletta.... Enzo ct
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
26 luglio 07, 19:23 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ecco ho la frase magica..... mamma mi compri l'ely? --no non te lo compro-- va bene ma ricordati che se poi mi succede qualcosa di brutto dopo avrai rimorso tutta la vita di non avermelo preso... heheh |
26 luglio 07, 19:58 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
Bookmarks |
| |