![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
| Primo Volo Con Il T-rex 450s
finalmente!! oggi ho fatto il mio primo voletto con il t-rex 450s ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincenzo_72 : 22 luglio 07 alle ore 18:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() si il simulatore è totalmente diverso ma aiuta molto, ricordati che con il simulatore non ti emozioni e l'adrenalina non ti và a mille come in realtà. è da quasi un anno che volo con gli eli ed ancora adesso in certe occasioni mi tremano i pollici (ma se non fosse così forse avrei già smesso). hai fatto la scelta giusta con l'S ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie michele sono daccordo con te difatti con il simulatore volavo benissino anche con la coda all'indietro facendo il cerchio antiorario,facendo hovering a testa in giu,roba che nella realta non mi azzarderei finche non mi faccio un paio d'anni d'esperienza con il volo traslato. ho provato un emozione unica anche a me mi tremavano i pollici.devo dire una cosa a mio favore che ho avuto occasione di conoscere un ragazzo molto bravo e praticamente ma settato tutto l'elicottero e la radio, mi sta seguendo passo per passo cosi ho evitato di rompere l'elicottero magari tarandolo male. non ti dico l'emozione dell'primo volo,ero li hovering e ogni tanto davo dell gas per farlo alzare ancora di più,pero il mio amico mi riprendeva dicendo di non esagerare di fare hovering basso. sinceramente non m'apettavo un risultato positivo,leggendo i vari post quasi tutti i principianti al loro primo volo l'anno schiantato,speriamo bene in futuro comq sono molto positivo,il simulatore mi a aiutato solo nel capire i movimenti dell'elicottero in hovering dietro,frontale e di lato.ho notato che la sensibilità degli stick e molto diversa nella realta e molto più sensibile e la visione della realta e molto diversa che del simulatore.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
Ciao vincenzo_72, anch'io ho da poco alzato il Trex450S e devo dire che è veraviglioso il volo dell'elicottero. Quoto in pieno quanto scritto da pragamichele. Anch'io faccio ausilio del simulatore in particolar modo a Phoenix che mi sembra altrettanto valido quanto il Realflight simulator 3.5. Grande e continua così. Ciao e a presto. Gianfranco ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Io però ho imparato che un minimo di rischio bisogna prenderselo, altrimenti non si fanno progressi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
io ho il real flight g3,5 con la radio originale finta ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
finalmente oggi ho fatto il secondo volo hovering con il mio t-rex450s, uno spettacolo!!!! c'erà molto vento ho rischiato più del dovuto però me andata bene anche oggi,mi sentivo più sicuro rispetto alla prima volta,ho fatto sempre hovering di coda e spostavo il muso verso destra e sinistra,poi sono atterrato di fronte e sono ripartito senza difficolta! ![]() ![]() Ultima modifica di vincenzo_72 : 23 luglio 07 alle ore 20:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
aaaah! Cosa vuol dire partire con qualcosa di serio e non con un DF4!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
io intendevo che e più semplice imparare con un elicottero professionale e con l'elettronica al top! il df4 e un gioccatttolo! l'ho avuto e lo dato via dalla disperazione non era secondo me un elicottero per le mie esigenze. questa e solo la mia opinione ed esperienza personale.poi ognuno con i propi soldi si compra quello che vuole. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 novembre 07 13:42 |
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! | b4ff0 | Aeromodellismo Principianti | 37 | 25 settembre 07 20:50 |
3° volo princiante t-rex 450s video | vincenzo_72 | Elimodellismo Principianti | 6 | 28 luglio 07 00:14 |
primo volo...primo danno... | Active | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 aprile 06 10:51 |