16 marzo 05, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2005 Residenza: Lodi
|
sono indeciso tra questi due modelli le recensioni sembra che preferiscano il microstar graupner definendolo il gemello dello zoom ed e' per questo che sarei curioso di sapere se tutti i ricambi sono compatibili fra loro voi che fareste? vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi vorrete dare |
17 marzo 05, 10:35 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ciao, Zoom 400, Microstar 400, Zap 400, Douphin 400 ecc. sono nomi dati alla stessa macchina a seconda dei luoghi in cui viene commercializzato. Sono identici e pertanto tutti i ricambi sono utilizzabili perchè gli stessi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 marzo 05, 15:15 | #3 (permalink) Top |
|
grazie cadal per l'informazione cosi per i ricambi non dovrei avere problema per recuperarli la mia scelta e' caduta su questo modello perche a dire di molti e' ottimo aspettavo anche una conferma per poter acquistare il t rex ma sembra che sia impossibile averlo in italia in tempi brevi la ditta non garantisce certezza nelle consegne pensi che per un uso esterno il protech possa andare bene ? ciao |
17 marzo 05, 15:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004
|
Ciao , Vai sicuro sullo zoom 400 ..é un bel Hely... Prima avevo il famosissimo Hornet II ; niente a che vedere con lo zoom .. Lo zoom è un'elicottere guidabile e tranquillo e affidabile.. L'hornet e+ da esperti molto nervosi chevogliono fare 3d estremo.. Se vuoi imparare GOOOOOOO ZOOM 400.. Max |
17 marzo 05, 17:53 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Vatti a vedere questo:http://uscaero77.free.fr/_helico/zoom400/zoomext.htm e poi mi dici se non è un signor elicottero
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 marzo 05, 18:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Io ho sia lo Zoom che il Trex (oltre ad un 50 a scoppio) e ti confermo che il primo, a mio parere, è molto più stabile e affidabile di scatola oltre ad essere, per merito anche del minor peso, meno affamato di batterie e motori. A favore del TRex c'è che i ricambi, oltre ad essere economici, li trovi un pò ovunque e che, essendo quello più di moda attualmente, sono usciti o stanno uscendo una valanga di upgrades. Ciao Fabrizio |
17 marzo 05, 22:48 | #7 (permalink) Top |
| bellissimo sito davvero interessante ho notato anche dalle fotografie che si possono montare i servi hitec hs 55 avendoli gia in casa risparmierei anche qualche soldino poi metterei il giroscopio gws per stare sempre sull'economico l'unico dubbio e' la mancanza di heading lock ecco a proposito di questo ..... penso dovrebbe servire a stabilizzare la coda ma cosa facilita ? ciao |
18 marzo 05, 00:28 | #9 (permalink) Top |
|
grazie sto guardando un po' i topic ma penso che staro' sul gws sopratutto per economizzare visto che inizialmente per acquistare il modello si deve affrontare una spesa non irrisoria. per fortuna potro sfoderare l'eclipse 7 per dedicarla tutta all'ely i parametri di settaggio per questa radio dove li trovo? sono gli stessi che ci sono sul sito dello zoom da te segnalato? ciao e grazie |
18 marzo 05, 00:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Se devi prendere un giroscopio prendilo con il blocco coda; una volta settato correttamente ti dimentichi della coda ed impari prima. Se lo cerchi all'estero, nei mercatini o su e-bay il Telebee che rivende la Align (ma viene rivenduto anche da altri marchi) lo trovi a più o meno quello che paghi il GWS. Meglio ancora (per stare sui modelli base) è il Futaba GY240 Per il servo della coda devi usarne uno più veloce dello HS55 Ciao Fabrizio |
Bookmarks |
| |