20 luglio 07, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User | Pale bianche Xteme e Extended inner shaft
Oggi,mentre svolazzavo in salotto,manovra azzardata con tentato recupero ma le pale superiori toccano quelle inferiori e SBAM!!! Resto a guardare immobile per un paio di secondi il mezzo a terra e magicamente DLIN DLON...il postino mi porta con un tempismo perfetto ciò che avevo comprato tre giorni prima! Pale superiori ed inferiori bianche Extreme e il supporto per le pale superiori rialzato sempre della Extreme! Monto tutto in una decina di minuti collaudo e....WOWWWW! E' una bestia...sta su con un filo di gas,fa meno rumore ed è molto più preciso e reattivo! Decido di fare la prova del 9...parto in avanti a tutto gas...virata con coda e piatto con una bella cabrata (di solito così il mio aldava in mille pezzi!) e torna in dietro senza fare una piega che quasi mi arriva in faccia!Lo strapazzo come non avevo mai fatto e non si scompone di una virgola! Lo consiglio davvero a tutti...non avere più paura di sfasciare pale sup e inf è una gran cosa! Scusate la lunghezza del post ma sono gasato, FORZA LIPO CARICATEVI!!! |
20 luglio 07, 19:01 | #3 (permalink) Top |
User |
i pezzi che ho montato sono per il v3...anche se io ho un easy copter v2 e li ho dovuti modificare un pelino! sono qui..mi sono arrivati in 3 gg! http://www.miniplanes.fr/ |
20 luglio 07, 19:32 | #5 (permalink) Top |
User |
no no...intendevo qeusto! http://www.miniplanes.fr/product_inf...oducts_id=1596 5 mm possono sembrare una scemata..ma fanno tanto!Unito alle pale bianche che flettono pochissimo rendono impossibile l'urto...almeno io ho provato a farle toccare ma non ci sono riuscito Inoltre quelle pale non sono fatte di plasticaccia...sono gommose e più spesse delle originali! Secondo me prendere solo l'asse allungato è inutile,le pale originali flettono comunque troppo! |
20 luglio 07, 23:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Si può dire addio per sempre alle pale che si toccano!!!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
21 luglio 07, 17:58 | #8 (permalink) Top |
User |
L'unica "pecca", se così possiamo definirla è una perdita d'autonomia (parlo delle pale bianche non dell'asse che non influisce) dovuta al maggior passo e giustamente ad un maggior assorbimento da parte dei motori! Dopo un pò di prove l'autonomia con le pale originali che era di 14-15 minuti e scesa con quella bianche Extreme a 11-12 con la stessa lipo! 11-12 min di volo peperino però...non hovering xkè con questa configurazione ti viene voglia di spremerlo al max! Secondo me è un upgrade necessario...non potete capire quanto cambia! Se lo facessero così di fabbrica sarebbe proprio perfetto... |
22 luglio 07, 18:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Roma
|
Ordinato tutto venerdì e ci ho aggiunto anche il EK5-0209 - Upgrade Swashplate - Esky Lama v3 - Alu http://www.miniplanes.fr/product_inf...oducts_id=1149 Mi son fidato di voi...eh?....... Poi vi dirò anche io la mia esterienza. Un saluto a tutti. Stefano |
22 luglio 07, 22:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
|
Preso pure io l'albero più lungo (mi stavo stancando di volare col Robins per il problema pale". Ho preso anche i dissipatori di calore per i motori. Spero in una celere consegna. poi ci scambiamo le opinioni he! |
Bookmarks |
| |