Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 07, 15:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.treepwood
 
Data registr.: 14-07-2007
Residenza: Genova - Sestri Levante
Messaggi: 53
ciao,
io semplicemente avrei preso un 6 canali perchè cosi quando passerò ad un modello + performante non devo ricomprare altre tx, quella del walkera non so se è possibile collegarla, c'è un attacco che ricorda le prese ps2 del pc, ma nn ho il cavo e non so quanto costa.
Che tu sappia è possibile comunque utilizzare un 6 canali come se fosse un 4?
Grazie!
mr.treepwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 17:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da mr.treepwood
ciao,
io semplicemente avrei preso un 6 canali perchè cosi quando passerò ad un modello + performante non devo ricomprare altre tx, quella del walkera non so se è possibile collegarla, c'è un attacco che ricorda le prese ps2 del pc, ma nn ho il cavo e non so quanto costa.
Che tu sappia è possibile comunque utilizzare un 6 canali come se fosse un 4?
Grazie!

Ciao, si l'attacco è quello...e se vai su winnig-models.com il cavo simulatore dovresti torvarlo a meno di 9 euro.
Certamente, se prendi un 6 canali, puoi sicuramente non utilizzare l'Idle-Up, e quindi il 5° canale, ed usarla come un 4 canali!
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 17:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.treepwood
 
Data registr.: 14-07-2007
Residenza: Genova - Sestri Levante
Messaggi: 53
grazie ancora per le dritte!!!
mr.treepwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 14:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.treepwood
 
Data registr.: 14-07-2007
Residenza: Genova - Sestri Levante
Messaggi: 53
Talking finalmente il primo hovering

ciao,
finalmente sono riuscito a fare il mio primo hovering con il df4 e devo dire che non è poi cosi terribile come (quasi)tutti lo dipingono, ho impiegato un po' di tempo per regolarlo e bilanciarlo, ma alla fine sta in aria senza dover correggere troppo... devo ancora imparare a cordinarmi con il rotore di coda, nel senso che quando dopo qualche secondo tende a ruotare leggermente su se stesso, faccio un po' fatica a raddrizzarlo, ma ci sto lavorando...

PS: premettendo che ho montato come upgrade delle pale antirottura, direi che il df4 è anche robusto, prima di riuscire a faro "galleggiare nell'aria", ha preso botte anche considerevoli, senza mai piegarsi ne rompersi...
mr.treepwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 15:04   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da mr.treepwood
ciao,
finalmente sono riuscito a fare il mio primo hovering con il df4 e devo dire che non è poi cosi terribile come (quasi)tutti lo dipingono, ho impiegato un po' di tempo per regolarlo e bilanciarlo, ma alla fine sta in aria senza dover correggere troppo... devo ancora imparare a cordinarmi con il rotore di coda, nel senso che quando dopo qualche secondo tende a ruotare leggermente su se stesso, faccio un po' fatica a raddrizzarlo, ma ci sto lavorando...

PS: premettendo che ho montato come upgrade delle pale antirottura, direi che il df4 è anche robusto, prima di riuscire a faro "galleggiare nell'aria", ha preso botte anche considerevoli, senza mai piegarsi ne rompersi...

Ciao sono contento per te.
Si questo segmento di ely, a causa del loro scarso peso, si preserva da molte rotture...
Il fatto è tutto lì....settarlo alla perfezione ...quando stai in aria, lentamente le batterie iniziano a scaricarsi e quindi il valore del proportional non è più corretto, e quindi la coda inizia a perdere giri...puoi correggere con il trimmer della tx.
Ciao
__________________
Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualche consiglio. Baron_snoopy Elimodellismo Principianti 12 22 giugno 11 08:35
chi ha comprato da hely direct? and729 Elimodellismo Motore Elettrico 20 06 novembre 08 22:46
Primo hely a scoppio quale dei 2? marcofavar Elimodellismo in Generale 20 10 maggio 07 17:52
Qualche consiglio! muggio70 Elimodellismo Principianti 3 07 gennaio 07 23:22
Primo Hely elettrico enriconnection Elimodellismo Principianti 4 18 maggio 06 20:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002