19 luglio 07, 00:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: lodi
| Salto di qualità
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e da sei mesi circa volo con un birotore. Ora vorrei passare ad un elicottero con il ruotino di coda ma non vorrei spendere un patrimonio. Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato un King 2. Mi potreste confermare che questo elicottero della E_Sky è abbastanza controllabile ed adatto ad un principiante come me. Inoltre mo potreste far sapere dove lo posso trovare con i relativi ricambi (ed assistenza) a Milano Grazie 1000 |
19 luglio 07, 01:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Assolutamente sconsigliato...Denaro buttato... Uno degli elicotteri meno adatti x iniziare, ha un giroscopio che fa veramente pena, la coda non la tieni ferma neanche a morire, per farlo volare bene c'è da apporre necessariamente le seguenti modifiche: Motore+regolatore Brushless 100 EURO Giroscopio GY240 minimo 90 EURO Servo di coda valido 50 EURO minimo x un digitale Il sistema radio anch'esso non è un gran che..Ma rendiamoci conto che un modello del genere che ti costringe a cambiare praticamente tutto, non conviene nella maniera più assoluta. Oggi se vuoi un heli con rotore di coda, spendendo meno di 500 euro non ci prendi niente..solo robetta da 2 soldi che non vale nulla.... Purtroppo quì siamo tutti testardi,finchè non ci si batte la testa,contro il muro,non ci si rende nanche conto dell'errore che si è fatto..ed io invano...tento di salvare gli ingari principianti da queste fregature di modelli....... |
19 luglio 07, 08:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un Trex usato e completo di radio e caricabatterie. Spendi piu' o meno quanto per un mediocre RTF, ma almeno hai un vero eli in mano. Preparati comunque ad uno shock. Gli eli "veri" non stanno su da soli come il coassiale. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |