19 luglio 07, 14:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Poi sul piantare li o meno, entrano in gioco anche altri fattori, come la possibilita' di volare assieme ad amici, che sicuramente aiutano a comprendere molte cose e a superare molti ostacoli, di fronte ai quali da soli magari ci si fermerebbe. Ultima modifica di Claudio_F : 19 luglio 07 alle ore 14:32 | |
19 luglio 07, 14:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Secondo me imparare ad usare un ely da autodidatta ti porta a spendere o meglio buttare via un sacco di soldi per nulla....io ho iniziato con due cinesi in un mese poi sono entrato in un negozio molto serio di Milano specializzato in elicotteri il quale mi disse : se vuoi impare ad usare seriamente un ely rc mettiti in testa di spendere 1000 euro che saranno soldi spesi bene e ti divertirai mi convinse e lo presi subito tutto il discorso che mi fece mi sembrava un discorso serio e corretto .Difatti presi l'ely che mi consigliò - uno shuttle completo di tutto - e mi insegnò volare. Ora a distanza di un anno sono pienamente autonomo smonto e rimonto tutti i miei ely e li setto con facilità - nel frattempo la famiglia si è allargata e non di poco - volo, mi diverto e non ho mai butta via soldi e non mi si è mai rotto nulla in volo - crash per colpa mia a parte ovviamente -. Capisco che il discorso che fa Alex possa sembrare forte ma è vero.O volo con il mini lama e ti accontenti o altrimenti ti devi mettere in testa di spendere. Comunque se cambi la radio al falcon e metti una RX futaba l'ely vola bene Ma, a questo punto prenditi un mini titan che è un altra storia e spendi quello che dice alex più o meno oppure buttati su qualche usato buono...Alex di solito ha in giro qualcosa . |
Bookmarks |
| |