22 luglio 07, 18:28 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - HobbyTechnology.it Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
| |
22 luglio 07, 19:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non c'è praticamente raffreddamento, nel giro di pochissimi minuti sono bollenti le spazzole di conseguenza si consumano, e da ciò ne deriva un assorbimento abonorme che supera persino la capacità di scarica della lipo,che dopo circa 20\30 cariche è già al 50% circa della sua capacità per poi degenerare molto rapidamente Se non risolvono questo problema,l'elicottero è utilizzabile SOLO PER BREVISSIMI PERIODI, per tanto il Walkera 5V8 continua a restare il migliore coassiale walkera. | |
22 luglio 07, 20:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va veramente bene, ma costa il DOPPIO, quindi forse non ti merita http://www.youtube.com/watch?v=hVzd7yODIM0 Alla fine il 5V8 corregge tutti i problemi dei precedenti ed è un eccellente modello.... Io prenderei il 5V8 e poi passerei ad un heli professionale... Non ci sono altre valide alternative.. Suggerimento 5V8 per iniziare..1\2 mesi di volo...dopo di che quando sei bravo... TREX!...Al limite un bel TREX600 se puoi, è grande,stabile,un bellissimo oggetto.. | |
23 luglio 07, 11:46 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per un coassiale mi sembra eccessivo,io fossi in te acquisterei un v8 e poi inizierei subitoa mettere via soldi per una buona radio FUTABA FF9, in seguito..un TREX..... Questo è il modo migliore. | |
23 luglio 07, 13:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: siena
|
ma se io volessi iniziare per esempio con un mini-titan e un buon simulatore.....il passaggio del coassiale lo devo far perforza vero????anche se all inizio l elicottero lo tengo dentro la scatola e vado di simulatore.....magari poi gudagno in soldi...visto che cosi ne dovrei comprare due...uno adesso ed un altro presumo fra 4-5 mesi....volendo partire con una via di mezzo???una cosa da 250-300 euro???per poter star bene un anno intero divertendomi anche con qualkosa di 3d e poi eventualmente andare sul pesante...se mi sono appassionato....che mi dici???scusa se ti rompo....
|
23 luglio 07, 13:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
23 luglio 07, 18:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Napoli
|
allora qualche giorno fà ho aperto questo topic e mi sono fatto convincere... ho appena acquistato un E Sky Lama v4...attendo il "pacco" (sperando che non si riveli tale ) Vi ringrazio per il supporto tecnico e morale della scelta. PS che differenza c'è tra le pale di ricambio modello A e le pale modello B?? Grazie ancora a tutti |
Bookmarks |
| |