Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 07, 16:28   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: siena
Messaggi: 25
TRA L ELITE E IL WLAKERA 53 QUALE mi consiglieresti volendo iniziare bene e restando sui 4 canali????
kob4yy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 17:28   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - HobbyTechnology.it
 
L'avatar di factory
 
Data registr.: 22-03-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da kob4yy
TRA L ELITE E IL WLAKERA 53 QUALE mi consiglieresti volendo iniziare bene e restando sui 4 canali????
Ciao. Sicuramente il 53#1 è un'ottimo elicottero bipala forse il migliore. E' più grande rispetto il 5#4 5#8 ed è molto più stabile proprio grazie le sue dimensioni maggiori. Puoi trovarlo su www.genialmodel.com
factory non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 18:30   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da factory
Ciao. Sicuramente il 53#1 è un'ottimo elicottero bipala forse il migliore. E' più grande rispetto il 5#4 5#8 ed è molto più stabile proprio grazie le sue dimensioni maggiori. Puoi trovarlo su www.genialmodel.com
Il 53 ha i motori troppo incastonati all'interno della scocca
non c'è praticamente raffreddamento, nel giro di pochissimi minuti sono bollenti
le spazzole di conseguenza si consumano, e da ciò ne deriva un assorbimento abonorme che supera persino la capacità di scarica della lipo,che dopo circa 20\30 cariche è già al 50% circa della sua capacità per poi degenerare molto rapidamente
Se non risolvono questo problema,l'elicottero è utilizzabile SOLO PER BREVISSIMI PERIODI, per tanto il Walkera 5V8 continua a restare il migliore coassiale walkera.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 19:37   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: siena
Messaggi: 25
del Blade CX cosa mi dite invece???
kob4yy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 19:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kob4yy
del Blade CX cosa mi dite invece???
è velocissimo guarda...
va veramente bene, ma costa il DOPPIO, quindi forse non ti merita

http://www.youtube.com/watch?v=hVzd7yODIM0

Alla fine il 5V8 corregge tutti i problemi dei precedenti ed è un eccellente modello....
Io prenderei il 5V8 e poi passerei ad un heli professionale...
Non ci sono altre valide alternative..

Suggerimento 5V8 per iniziare..1\2 mesi di volo...dopo di che quando sei bravo...
TREX!...Al limite un bel TREX600 se puoi, è grande,stabile,un bellissimo oggetto..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 20:01   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: siena
Messaggi: 25
mamma mia ma è cosi veloce di fabbrica????appena sballato??cmq a 240 euro ci arrivo....questo mi tira parecchio...ma parecchio dopo aver visto il video....
kob4yy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 10:46   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kob4yy
mamma mia ma è cosi veloce di fabbrica????appena sballato??cmq a 240 euro ci arrivo....questo mi tira parecchio...ma parecchio dopo aver visto il video....
Per poterlo rendere super veloce, ti serve il kit di trasformazione in BLADE CX PRO...E fra tutto arrivi a spendere circa 350 EURO...
Per un coassiale mi sembra eccessivo,io fossi in te acquisterei un v8 e poi inizierei subitoa mettere via soldi per una buona radio FUTABA FF9,
in seguito..un TREX.....
Questo è il modo migliore.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 12:20   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: siena
Messaggi: 25
ma se io volessi iniziare per esempio con un mini-titan e un buon simulatore.....il passaggio del coassiale lo devo far perforza vero????anche se all inizio l elicottero lo tengo dentro la scatola e vado di simulatore.....magari poi gudagno in soldi...visto che cosi ne dovrei comprare due...uno adesso ed un altro presumo fra 4-5 mesi....volendo partire con una via di mezzo???una cosa da 250-300 euro???per poter star bene un anno intero divertendomi anche con qualkosa di 3d e poi eventualmente andare sul pesante...se mi sono appassionato....che mi dici???scusa se ti rompo....
kob4yy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 12:46   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da kob4yy
ma se io volessi iniziare per esempio con un mini-titan e un buon simulatore.....il passaggio del coassiale lo devo far perforza vero????

No, ma dipende da te, da come affronti la cosa (impazienza o piccoli passi)

volendo partire con una via di mezzo???una cosa da 250-300 euro???

Le vie di mezzo su queste cifre di solito danno un sacco di rogne Meglio risparmiare per qualcosa di buono...
.....
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 17:12   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 6
allora qualche giorno fà ho aperto questo topic e mi sono fatto convincere...
ho appena acquistato un E Sky Lama v4...attendo il "pacco" (sperando che non si riveli tale )
Vi ringrazio per il supporto tecnico e morale della scelta.
PS che differenza c'è tra le pale di ricambio modello A e le pale modello B??

Grazie ancora a tutti
benkenobi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iniziare di nuovo: scelta motoaliante elettrico mimmovola Aeromodellismo Principianti 112 07 febbraio 09 00:49
Scelta Elicottero Elettrico bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 2 12 giugno 07 14:19
Va bene per Iniziare ?? manupini Elimodellismo Motore Elettrico 9 30 gennaio 07 19:50
Scelta Elicottero Elettrico tula73 Elimodellismo Motore Elettrico 25 08 maggio 06 08:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002