![]() |
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Ciao a tutti volevo chiedervi quale modello è meglio? ho visto su www.hely-go.com che il prezzo e sempre 115 euro ma non ho capito perchè. gli mando email ma non rispondono. poi gli ho chiesto (sempre senza alcuna risposta) in quale mode è il radiocomando. se arrivasse in mode 1 ce una modifica da mode 1 a mode 2? mi linkate la guida (anche in inglese)? |
engheeeeeeeeeeeee Mi rispondete?:( |
La differenza è solo la scocca esterna.....da quello che ho sentito dire il lamav4 sente di piu il vento,contando che comunque li devi far volare al chiuso perchè basta un alito di una formica per farli precipitare rovinosamente,ti consiglio il v4....almeno è un po più carino esteticamente..... |
Citazione:
bye herny |
Grazie. adesso sono piu convinto all'acquisto lo comprero per il mio compleanno il 4 agosto.:D ma sono il piu piccolo su questo forum??? io ho 11 anni.:P ciao e grazie ancora. |
Citazione:
|
Grazie lo ordinerò verso la fine di luglio. Ciao |
scusate ma l'Esky Lama V4 è compatibile con i ricambi dell'Esky Lama V3? Grazie. |
Si,sono identici tranne la scocca esterna!! |
compatibilità scocca Lama V3 vs. Lama V4 Salve sono un nuovo iscritto nonche' possessore di un Lama V3. Volevo chiedere se fosse possibile montare la scocca del V4 sul V3. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002