12 luglio 07, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007
| Ho la coda che mi skodazza...
....ho un walkera 76c 4 canali che è simile al 22e 6 canali. Il mio problema è che la coda skodazza bruscamente senza che io tocchi i comandi. Il controllo è pressochè impossibile. Ho fatto alcune prove (regolazione sensibilità giroscopio, antivibranti sulla ricevente, rotazione di 90° della ricevente,ho fatto girare solo il rotore di coda scollegando il motore principale) tutto inutile, il problema persiste e peggiora progressivamente, credo che la causa sia il giroscopio che fà impazzire la coda. Conosciete qualche rimedio a questo problema?
|
12 luglio 07, 18:51 | #2 (permalink) Top |
Guest
| uhm
è da sempre risaputo che purtroppo i walkera hanno delle discrete meccaniche (a mio modo di vedere appena sufficienti) ma delle componenti elettroniche assolutamente fecali.... Come ogni altro utente, se la meccanica è in ordine e il problema persiste, ti consiglio di farti delle componenti elettroniche in ordine, tipo un giroscopio gy240 se nn vuoi fare 3d, oppure un gy401 se vuoi fare 3d... servi decenti (che abbiano la forza di muovere l'heli), e soprattutto un impianto radio che vada + lontano di 1,5metri... xke quello della walkera è piuttosto lassativo..... auguri Dam |
16 luglio 07, 18:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
| Citazione:
guarda che la differenza tra il gy240 ed il 401 è solo nel fatto che quest'ultimo ha la sensibilità regolabile dalla radio. chi ha detto che con il 240 non si può fare 3d?
__________________ pierofracella@hotmail.it | |
Bookmarks |
| |