Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 07, 02:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2007
Ho la coda che mi skodazza...

....ho un walkera 76c 4 canali che è simile al 22e 6 canali. Il mio problema è che la coda skodazza bruscamente senza che io tocchi i comandi. Il controllo è pressochè impossibile. Ho fatto alcune prove (regolazione sensibilità giroscopio, antivibranti sulla ricevente, rotazione di 90° della ricevente,ho fatto girare solo il rotore di coda scollegando il motore principale) tutto inutile, il problema persiste e peggiora progressivamente, credo che la causa sia il giroscopio che fà impazzire la coda. Conosciete qualche rimedio a questo problema?
mauri76c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 07, 18:51   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

è da sempre risaputo che purtroppo i walkera hanno delle discrete meccaniche (a mio modo di vedere appena sufficienti) ma delle componenti elettroniche assolutamente fecali....

Come ogni altro utente, se la meccanica è in ordine e il problema persiste, ti consiglio di farti delle componenti elettroniche in ordine, tipo un giroscopio gy240 se nn vuoi fare 3d, oppure un gy401 se vuoi fare 3d... servi decenti (che abbiano la forza di muovere l'heli), e soprattutto un impianto radio che vada + lontano di 1,5metri... xke quello della walkera è piuttosto lassativo.....

auguri

Dam
Vecchio 16 luglio 07, 18:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciacallo

Data registr.: 20-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
è da sempre risaputo che purtroppo i walkera hanno delle discrete meccaniche (a mio modo di vedere appena sufficienti) ma delle componenti elettroniche assolutamente fecali....

Come ogni altro utente, se la meccanica è in ordine e il problema persiste, ti consiglio di farti delle componenti elettroniche in ordine, tipo un giroscopio gy240 se nn vuoi fare 3d, oppure un gy401 se vuoi fare 3d... servi decenti (che abbiano la forza di muovere l'heli), e soprattutto un impianto radio che vada + lontano di 1,5metri... xke quello della walkera è piuttosto lassativo.....

auguri

Dam

guarda che la differenza tra il gy240 ed il 401 è solo nel fatto che quest'ultimo ha la sensibilità regolabile dalla radio. chi ha detto che con il 240 non si può fare 3d?

Bookmarks