12 luglio 07, 01:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| Walkera DF-5#4 ....preso !!
Ciao a tutti , ho acquistato un Walkera DF-5#4 , il coassiale da 36 cm circa con pacco lipo da 7,4 volt 800mAh Allego foto , per capirci.... Non vedo l'ora che mi arrivi : è il mio primo elicottero ! Prima di partire a razzo con le solite domanda chiedo se esiste un tread ufficiale su questo modello ...... spero di aver fatto un buon acquisto..... qualche domanda : 1) esiste il file di questo elicottero per FMS ? 2) è possibile attaccarci sotto la FlyCam da 24 gr. ? 3) classici errori da evitare per non distruggerlo subito ? 4) Elaborazioni possibili ( brushless , lipo da 1000 mah , etc....) Vi ringrazio per ogni consiglio , so che per voi sono cose già ripetute , ma io sono proprio a digiuno di elicotteri !! grazie !! Andrea |
13 luglio 07, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un buon elicottero per iniziare anche se forse troppo docile. Usalo esattamente come esce di fabbrica e fai attenzione ai motorini. Non appena noti che uno dei due fa i capricci fermati e cambiali altrimenti rischi di bruciare la ricevente (ne ho cambiate una decina da quando lo vendo) per il resto vai alla grande! | |
14 luglio 07, 10:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , ti ringrazio ! Allora primi ricambi da acquistare sono pale e motori ? Mi sa che volare con l'elicottero è un crash continuo.... devo prendere il kit trainer o mi posso costruire qualcosa di simile ? Non riesco a trovare il file per FMS , help !! Nessuno ci ha attaccato la FlyCam ? Grazie 1000 Andrea |
Bookmarks |
| |