![]() |
differenze in volo trex 450 Ho da poco un trex 450s carbon frame su cui ho installato tutti gli upgrade metallici (rotore,controllo e scatola di coda,ecc) per cui è un ibrido tra l'S e l'SE. Poichè volo da poco e non sono ancora in grado di valutare gli eventuali miglioramenti/variazioni, volevo sapere se pilotando l'eli si sente effettivamente ( e di quanto) la differenza tra le varie tipologie, con il modello S- SE V2 - SE V2 NEW. |
Ma.... credo che le differenze tra un modello diciamo base come la versione S e il top "SE V2", le possano apprezzare solo quelli che sfruttano l'ely per manovre complesse e veloci come il 3D... Mentre per un volato tranquillo non credo si possa notare la maggior precisione!!!<_< |
Infatti, penso anc'io così ma da non esperto volevo qualche conferma.. |
Citazione:
Potresti notare solo nelle virate piu strette una maggiore durezza(reattivita') del modello Montagli pale in carbonio oppure sab noterai le differenza anche nel volato tranquillo. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002