Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 07, 20:17   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Come si sostituisce?

Devo sostituire sul mio DF4 questo componente:

però non capisco come fare per sostituirlo.
La strada più logica sarebbe quella di estrarre la barra dove sono attaccate le flybar, però ho provato a tirare un pochino ma non essendo convinto dell'operazione mi sono fermato prima di fare danni.
Inoltre, ho pensato che togliendo quella barra, poi in fase di reinserimento non sarà proprio così semplice rimetterla esattamente centrata
Qualcuno mi aiuta?
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 07, 23:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-07-2007
ciao non sono grande esperto ma ho sostituito varie volte quel pezzo devi togliere la flibar ci sono due piccole brugole che la tengono bloccata, poi la sfili e togli la spina che passa per l'albero con una pinza quando la rimetti attento a non farti del male io ci sono riuscito , cambiata la testina del rotore prima di serrare le brugole misura le estremità della flybar con un righello ciao buon lavoro
mikele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 00:53   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da mikele
ciao non sono grande esperto ma ho sostituito varie volte quel pezzo devi togliere la flibar ci sono due piccole brugole che la tengono bloccata, poi la sfili e togli la spina che passa per l'albero con una pinza quando la rimetti attento a non farti del male io ci sono riuscito , cambiata la testina del rotore prima di serrare le brugole misura le estremità della flybar con un righello ciao buon lavoro
Dopo un po' ci sono arrivato
Non riuscivo a vedere quelle due viti a brugola, però alla fine mi son detto che forse quei due forellini a qualcosa dovranno pur servire
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks