|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: BOLOGNA
| dragonfly non decolla
Ciao a tutti sono un neofita ho da poco acquistato un dragonfly 36. Utilizzo due batterie al lipo una da 1900 mA e una da 2000 mA, mi è successa una cosa strana mentre provare a fare l'hovering il motore walkera RK-400SD dell'elicottero ha iniziato a fumare. Ho riprovato a decollare ma niente da fare. Ho acquistato un nuovo motore con le stesse caratteristiche (almeno spero) un graupner speed 400 rimontanto tutti i diodi e le resistenze che c'erano sul vecchio motore e rimontando il motore sull'elicottero purtroppo non riesce a staccarsi da terra. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Cosa posso fare a questo punto? Ho verificato che il senso di rotazione delle pale è corretto. Premetto che non ho variato nulla sui settaggi. Ho provato a sbloccare lo switch 8 sul radiocomando per variare con il potenziometro in alto a sinistra il passo delle pale principali ma non ho ottenuto nessun risultato. Ci sono altri tentativi da fare? Grazie mille per la pazienza che avrete con me A presto Antonio |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 5V8 che non decolla più!!!! | Skydive | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 26 gennaio 08 15:09 |
Ma decolla o no? (aiuto) | sirone | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 luglio 07 21:22 |
non decolla | passero75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 giugno 07 16:43 |
honey bee cp2 non decolla.. | harleyno | Elimodellismo Principianti | 18 | 26 maggio 07 21:52 |
Dragonfly 4 Non decolla | katiusch | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 luglio 05 10:35 |