14 marzo 05, 00:32 | #1 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, è il quarto servo di coda che si brucia, 1 esky, 1 hitec 55 , 1 gws pico, 1 non identificato. Mi potete spiegare cosa devo fare? Grazie Antonio 82
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14 marzo 05, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
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Ciao Fabrizio | |
14 marzo 05, 01:52 | #4 (permalink) Top | |
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Potrebbe essere il giroscopio non perfettamente tarato (oppure guasto) che continua a spingere il servo sul fondocorsa oppure il leveraggio che non scorre bene. Che si brucino subito è comunque strano. Ciao Fabrizio Citazione:
il canale 5 si trova su 10%, il Gain a zero, inoltre sulla radio c'è un interruttore che penso che escluda il canale 5 perchè porta la percentuale a 100%. Sto pensando di acquistare un gyro futaba 401 come è stato consigliato da Maxxx e un paio di servi hitech HS 56 come consigliato da ZIOZOPPO in quanto credo che il Gyro, come ha Ipotizzato ZIOZOPPO sia realmente difettoso. Ditemi, dopo le mie spiagazioni, devo spendere questi soldi?
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14 marzo 05, 22:23 | #5 (permalink) Top |
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servo sul fondocorsa è + che probabile controlla a terra quando spingi a massimo il servo di coda se sforza Controlla anche (staccando chiaramente gli uniball) se l'asta che comanda il passo di coda scorre in modo fluido................ Che gyro hai? Ciao MARO |
15 marzo 05, 11:52 | #6 (permalink) Top | |
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15 marzo 05, 13:11 | #7 (permalink) Top | |
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L'importante è che quando rilasci il comando del codino, il servo non continui a spostarsi da solo (regolalo con i trim). Per prima cosa, comunque, devi regolare la posizione del servo in maniera che, in modo normal (no revomix), la coda rimanga abbastanza stabile. Ciao Fabrizio | |
17 marzo 05, 00:25 | #8 (permalink) Top | |
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17 marzo 05, 01:29 | #9 (permalink) Top | |
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L'inclinazione delle paline non deve variare all'aumentare dei giri ma deve essere il giroscopio che, in volo, sente il movimento angolare e lo compensa variando l'incidenza delle paline. Ti consiglio di rifare il setup come da istruzioni che trovi in questo link: http://www.trextuning.com/alignhhgyro.htm Ciao Fabrizio | |
17 marzo 05, 04:27 | #10 (permalink) Top | |
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Ecco, questa è una bellissima e tecnica informazione, adesso provo, io le prove le avevo fatte con il motore staccato. Grazie a domani
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