06 luglio 07, 17:53 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ma io sono l'unico ad averlo?!?!?
ciao ragazzi mi presento. Sono luca Brunetti e sono entrato nel mondo eli da poco anke io. Circa 2 settimane fà mi è stato regakato un Pro Copter Sport ( da non confondere con il Pro Copter 3d). Secondo voi è 1 modello adatto a un neofita ma con qualche conoscenza in più di chi parte propio da 0 spaccato? <_< rispondete grazie! |
06 luglio 07, 21:07 | #3 (permalink) Top |
Sospeso | grazie della risposta
grazie kiriku della rix. visto ke 6 stato così gentile vorresti risp anke a 1 altra mia domenda? Il pro Copter è dotato di serie di una radio 6 canali non digitale della rc system. Il prob è ke hai comando del gas a destra e nessuno mi vuol dare consigli per settare il mio modello ...mi sapresti dire qualcosa??? grazie 1000000000000 in anticipo
|
07 luglio 07, 23:31 | #5 (permalink) Top |
Sospeso | primo volo! gg primissimo volo cn il mio pro copter sport!!! eli veramente perfetto con spese contenute... al campo di volo dv vado di solito ci sn sempre elimodellisti esperti tra cui il campione regionale...l'ho dato in mano a lui...ke spettacolo nel 3d! nulla da invidiare a uno spirit o un t-rex! (e con spese contenute)
|
Bookmarks |
| |