05 luglio 07, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007
| Mini helicopter
Ho preso un mini helicopter ad una fiera. Dopo 3 voli il risultato è questo: continua a girare su se stesso e i tasti del trim non hanno piu effetto e quindi non si riesce piu a far volare. Come posso risolvere il problema? Ho anke provato a cambiare l'elica posteriore ma nulla. Mi piaceva sto ely Aiutatemi please, grazie saluti 7EO |
06 luglio 07, 18:43 | #4 (permalink) Top |
|
Ho provato ora una cosa: apro il gas, tengo la manopolina di destra (quella ke lo fa girare a sinistra e a destra) tutta spostata a destra e l'ely si drizza e sta dritto, appena mollo la manopola per tenerla al centro, gira su se stesso. Se la sposto tutta a sinistra gira molto piu veloce su stesso. Ke vuol dire? Cosa devo regolare? Grazie a ki mi aiuta.... 7EO |
07 luglio 07, 17:28 | #8 (permalink) Top |
|
Magicamente funziona di nuovo, ho girato l'elica posteriore e tendeva ad andare a destra. Ho schiacciato un miliardo di volte il trim e magicamente ora funziona! Non so cosa gli sia preso... Boh per ora va, grazie a tutti e soprattutto a raffamarcod... 7EO |
08 luglio 07, 12:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
e io che ti avevo detto? avevi l'elica al contrario,ma quello che mi sono dimenticato di dirti ovviamente mea culpa e che dovevi trimmare finchè non stava fermo,ma ho visto che ci sei arrivato da solo ,meglio cosi scusami certe cose le dò per scontato ciauuuuu
|
09 luglio 07, 15:00 | #10 (permalink) Top |
|
Magicamente non va di nuovo!!! Ma perchè fa cosi?!? L'elica non c'entra stavolta, ho provato a girarla e rigirarla. L'ely Continua a girare su se stesso verso destra e i trim li schiaccio ma non fanno nulla! Quale può essere il problema? Grazie e scusate se rompo.... |
Bookmarks |
| |