05 luglio 07, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: taranto
| walkera 36 aiutoooooooo
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anche un neo adepto all'eli modellismo. Ho acquistato il walkera 36 del quale vi allego il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7379&rd=1&rd=1 Praticamente l'eli in questione mi è arrivato senza radiocomando (rivolgendomi ad un rivenditore di modellisimo della mia zona mi è stato detto che per farlo volare avrei avuto bisgno necessariamente di un radiocomando digitale con un costo a partire dai 240 euro possibile una cosa del genere?) Mi sono dato da fare e in germania ho reperito il suo radiocomando con relativa ricevente. L'elicottero è arrivato senza ricevente e con tutti i fili staccati, il motore montato è un BRUSHLESS 3200 + REGOLATORE 30 A, sia i fili del motore che quelli del regolatore sono staccati, ragazzi aiutatemi, come monto tutta quella marea di fili?????? motore, regolatore, gyro, servi, è un caos spaventoso, ho paura che possa saltare in aria il palazzo se metto qualcosa nel posto sbagliato. Vi ringrazio e spero di cuore che qualche anima pia mi aiuti a far decollare (magari senza farlo schiantare) questo strano oggetto volante |
05 luglio 07, 17:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
edit: non avevo letto bene, ti sei procurato la radio originale walkera... io mi associo al consiglio che ti aveva dato il negoziante che non era male (anche se si poteva spendere meno di 240 euro) e passo la mano
|
05 luglio 07, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - HobbyTechnology.it Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |