04 luglio 07, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: treviso
| dragonfly 4 setup
ho ricevuto da una persona che nn e mai riuscita a farlo volare un dragonfly4, dopo un primo esame mi sono accorto che l' alberino di trasmissione slittava all interno della fly bar.. con l'inserimento di una vite da occhiali passando attraverso il foro dell albero stesso ho risolto il problema, ora si alza.. ma.. stranamente i comandi avanti indietro dx e sx non funzionano. ho controllato i servi, e si muovono correttamente, le due pale piccole si muovono regolarmente , ma quando e in volo anche se spingo in avanti va dove vuole, non riesco a contollarlo.. cosa devo regolare secondo voi?? l' inclinazione delle pale piccole come deve essere settata?? Fiducioso di voi aspetto vostri consigli. ciao raga |
06 luglio 07, 18:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: bologna
|
Prova a leggere questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/show...sta+andando%3F Ci vuole molta pazienza con il DF4. Ciao
__________________ Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. (J.Morrison) _______________________ T-rex 450 xl ccpm T-rex 450 xl HDE Dragonfly 4 Draganfly |
Bookmarks |
| |