Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 11:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 460
Invia un messaggio via MSN a Dany2
Il 90 è più grosso, quindi si vede meglio, ed è più potente del 50, quindi anche se la potenza non la usi per le varie figure in caso di errore hai più possibilità di salvarlo... .
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 11:28   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panzerfausto
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 359
ok..grazie mille..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 13:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Secondo me, da principiante, in caso di errore più potenza vuol dire botta più grossa.....

Quando riesci a riprenderlo lo fai sia con il 90 che con il 50, basta che il modello sia settato in maniera ottimale e ovviamente con una buona dose di (_°_) e sangue freddo.

Conosco molti piloti che fanno i numeri con signori modelli, ma allo stesso tempo quando si tratta di provare nuove figure o allenamento in generale tornano al loro vecchio cinquantino....

Perdonami se insisto con la mia idea, forse alla fine ti sto creando ancora più confusione nella scelta.
Rispondendo invece alla tua domanda sulla thunder tiger, personalmente la ritengo un' ottima azienda con un ottimo prodotto, sia in versione 50 che 90.
Ottimi i prezzi dei modelli ma soprattutto della ricambistica, che oltretutto potrai reperie con molta facilità sia in rete che nel negozio della tua città.
Se leggi in queste pagine, avrai sicuramente capito che arrivati ad un certo livello il prodotto poi cambia, effettivamente quando inizierai ad essere un pò esperto in pilotaggio, forse sarà meglio guardarsi un pò intorno....ma per questo avrai un pò di tempo.

Saggia la decisione di recarti in un campo, in questo modo avrai davvero l' assistenza di cui un principiante necessita, quanto a marca e classe, se deciderai poi di rimanere in quel campo volo, scegli tra quelle più usate in loco, avrai più consigli e facilità di reperimento ricambi direttamente sul campo.

Buona scelta e.....buoni voli.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 15:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
Ciao Panzerfausto
se ti ricordi ho partecipato alla tua discussione anche nell'altro forum...
Io alla fine ho preso il raptor 50, più che altro xke per adesso il 90 mi sembra essere un po eccessivo...
cmq se posso darti un consiglio, mentre decidi che classe di elicottero prendere inizia a comprare un simulatore buono(reflex/aerofly/g3) e fanne buon uso...
io per adesso sono con l'ely a casa e visti i miei risultati con il simulatore sono sicuro che ancora per qualche settimana non sarò in grado di collaudarlo!!
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 13:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panzerfausto
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da Gio89
Ciao Panzerfausto
se ti ricordi ho partecipato alla tua discussione anche nell'altro forum...
Io alla fine ho preso il raptor 50, più che altro xke per adesso il 90 mi sembra essere un po eccessivo...
cmq se posso darti un consiglio, mentre decidi che classe di elicottero prendere inizia a comprare un simulatore buono(reflex/aerofly/g3) e fanne buon uso...
io per adesso sono con l'ely a casa e visti i miei risultati con il simulatore sono sicuro che ancora per qualche settimana non sarò in grado di collaudarlo!!
si ho già il reflex xtr da una sett solo che mi manca il telecomando per farlo funzionare.. comunque sto concludento un acquisto per un raptor 50 anch'io..credo sia una giusta via di mezzo per imparare..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raptor 60 genesi10 Elimodellismo Principianti 3 08 luglio 07 11:45
raptor 50 v2 per g3 cri Simulatori 0 24 marzo 06 10:06
raptor 50 v2 millennio Elimodellismo Principianti 3 12 agosto 05 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002