![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
| Finalmente è arrivato!
Buongiorno a tutti! Finalmente il Robins è arrivato! Ora qualche domanda... - Che pile metto nella radio?nella confezione ci sono delle stilo ma non credo durerannno molto...meglio prenderle ricaricabili? - Quanto ci mette la LiPo a caricarsi più o meno? La mia ci ha messo una 40ina di min su per giù... - Posso ricaricare la LiPo direttamente dall'elicottero senza estrarla?(ovviamente staccandola dall'eli) - Quanto devono essere strette le pale?Perchè le mie con una leggera pressione si "piegano"...solo che non ho una brugola adatta per stringerle ora (non c'è nella scatola???) - Ho fatto fare qualche volo e al robins, non sta immobile in aria ovviamente...i trim posso regolarli durante il volo? Per ora è tutto, grazie in anticipo! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007
|
ciao sono nuovo di questo hobby ma qualcosa ho gia fatto quindi ti posso dire riguardo i settaggi trim io ti direi lo alzi un po da terra magari in casa ke non ce vento per niente e vedi se va avanti indietro o sin destr poi atterri subito e trimmi in base a qullo ke hai testato poi lo rialzi e vedi se il tri e sufficiente altrimenti dai qualke tacca in + io ho fatto cosi , e lo reso abbastanza stabile il walkera 5#8 nella radio io ci ho messo quelle non ricaricabili la sto usando diciamo da una 20ina di voli conta sui 15 min l uno ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
walkera 36b finalmente arrivato | mefistofele | Elimodellismo Principianti | 4 | 08 novembre 07 19:33 |
Arrivato fù!!!!! | spike2000 | Aeromodellismo | 1 | 30 ottobre 07 23:24 |
Arrivato. | DoC | Aeromodellismo Alianti | 32 | 17 febbraio 07 12:42 |
T-rex... arrivato | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 02 marzo 05 02:38 |