28 febbraio 09, 00:17 | #881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Per quanto riguarda la cinghia originale non va bene ,è leggermente più corta, e ha un numero di denti diverso, infatti non per niente la danno in dotazione con la puleggia. Fai attenzione!! Claudio 63 KDS 450 SV King2 COPTERX 450 AE | |
28 febbraio 09, 11:16 | #882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 485
| Grazie Citazione:
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28 febbraio 09, 12:07 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
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E se anche fossero più numerosi?...quello che conta è avere un eli di buona qualità in rapporto al prezzo e con il king ci siamo!...io ho un king completamente upgradato, mi manca solo la guida del piatto in metallo ma è ininfluente. Per il tuo mettici anche l'alberino insieme alla corona e cinghia xtreme, con l'alberino normale devi tirare fuori il tubo per raggiungere il tiraggio esatto ma non conviene perchè il rapporto è troppo grande e hai una coda troppo reattiva oltre ad avere uno sforzo maggiore della cinghia su una puleggia troppo piccola!
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01 marzo 09, 01:59 | #884 (permalink) Top |
User |
porca miseria ragazzi che sciagura sto king...pian piano tolgo tutto e lo rimetto originale perchè non riesco nemmeno piu a fare il semplice hoovering... la cinghia originale non va bene perchè il rapporto pur montando la puleggia xtreme rimane sempre basso e il giroscopio non riesce a mantenere la coda dritta in volo, con gli esponenziali a -100 l'elicottero rimane sempre troppo reattivo e difficile da controllare in volo...bhoooo, misà tanto che ricompro il motore originale e gli rimetto tutto come madre natura l'ha creato
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
01 marzo 09, 02:30 | #885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Fammi sapere Claudio 63 | |
01 marzo 09, 02:33 | #886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Claudio 63 | |
01 marzo 09, 02:50 | #887 (permalink) Top |
User |
il giroscopio è il suo originale, vorrei prendere quello con blocco di coda nuovo della esky ma se non prendo quel diavolo di alberino di coda xtreme sono sempre capo a zero (tra l'altro non è ancora disponibile su winning)
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
01 marzo 09, 13:19 | #888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Capisco che costa 20 euro di più ma io c'è l'ho sul KDS 450 SV e va molto bene. A suo tempo parlando con Massimo della Winning mi disse che è paragonabile al Futaba 401, è qui nel forum, da quello che ho letto, nessuno si è lamentato in modo clamoroso. Tieni anche presente, che un domani, che cambi eli il giroscopio lo puoi smontare e metterlo su quello nuovo. Per la cronaca io sul King2 ho il giroscopio dell Art-Tech V2. Ultimo pezzo sopravvissuto dalla mia terrificante esperienza con l'Eagle 3D, e anche lui nonstante l'head lock, a dei fortissimi limiti, specie quando dai coda a sinistra tende a scodare in modo vistoso. Claudio 63 | |
01 marzo 09, 16:18 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
Messaggi: 118
| principiante honey bee king 2
Ciao ragazzi Sono nuovo del forum e del mondo elimodellismo rc come primo veleivolo ho scelto Honey Bee king 2 e nn riesco a settarlo, ho cambiato le misure dei tiranti del piatto ciclico lette qua sul forum ma niente nn riesco a far staccare le palline del trainer kit da terra xkè appena mi sollevo ruota su se stesso va in dietro e a sinistra cioè nn fa un overing bello lineare L'elicotterino sembra appena si da gas va in dietro pericolosamente lo portato in un prato e armato di coraggio e insana incoscenza lo fatto alzare ad un metro sembrava pi stabile 2/3 metri è ho perso il controllo conseguenza atterreggio di fortuna sull'asfalto con conseguente rottura di pala rotore principale e pattino sinistrorisistemato il tutto cambiato le pale ci ho riprovato in casa facendolo solevare fino a quando le palline del trainer kitsfiorano il pavimento e niente continua a essere instabile e poi opss il motore ha iniziato a puzzare allora ho spento l'elicotterino e il motore fumavahelp me!!!! |
01 marzo 09, 17:48 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
Messaggi: 126
|
mi dispiace ma il brush purtroppo dura veramente poco, il fatto che è cabrato specialmente se usi batteria di scatola da 1000mh da 90 gr circa è normale, ho limato in parte il problema montandola più avanti possibile, controlla che lo swashplate sia piatto o leggermente piu basso, max 1mm. controlla il pitch o passo, al max io ho 7-8° , al min di throttle non andare sotto i -2° controlla il tracking una volta fatti questi controlli dovrai settare il gyro e il servo di coda, su youtube potrai trovare vari esempi per settarlo dinamicamente senza doverlo rompere, io da quando mi sono costruito il trespolo per farlo è un bell'aiuto. buon lavoro enrico
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
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