15 febbraio 09, 00:20 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Passo: 1) = 0 2) = 20 3) = 40 4) = 70 5) = 90 Gas: 1) = 0 2) = Inn 3) = 50 4) = Inn 5) = 100 Tieni presente che con gas a 0 il mio passo è -2°. Con questi valori il mio eli si alza sentendo pochissimo effetto suolo ed è molto stabile in hoovering, con il volato leggero ha comunque abbastanza spunto per essere ripreso con il gas, caso mai mi trovo nei guai per errata manovra (volando basso capita) peso in ordine di volo con lipo da 2100 mah circa 630 gr. Vedi se ti può essere utile Claudio 63 | |
15 febbraio 09, 12:00 | #854 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
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Il settaggio dell'incidenza collettivo deve essere all'incirca tra -8 o -10 con lo stick a 0, +8 o +10 con lo stick a 100 Poi per avere una risposta più morbida intorno all'hovering modifichi la curva passo in maniera che con lo stick a 0 l'incidenza sia intorno a -2, con lo stick a 50 sia intorno a +2 es: 1: 20% 25% 2: 40% 45% 3: 50% 55% 4: 60% 65% 5: 80% 85% Le possibilità sono infinite, queste sono solo degli esempi, cmq se vedi che ti schizza il modello con lo stick intorno al 50% devi ammorbidire la curva tra il punto 2 e il punto 4, nel senso che il cambiamento del passo deve essere diminuito. Poi provando e riprovando troverai la curva ottimale! |
15 febbraio 09, 12:03 | #855 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
15 febbraio 09, 12:37 | #856 (permalink) Top |
User |
madre mia che valori che c'ho.......... 1= -8° 2= -6° 3= -4° 4= +3° 5= +7° che animale di curva è?? ecco perchè dalla terza alla quarta skizza
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19 febbraio 09, 00:40 | #860 (permalink) Top |
User |
si è il mio..qualche rinvio spezzato e il supporto della flybar andato..se avete fatto caso è talmente reattivo che è bastata una leggera virata a destra per farlo accappottare..
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