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Vecchio 04 gennaio 09, 23:30   #761 (permalink)  Top
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davvero scusa ma con l'ansia ho letto velocemente senza ragionare
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Vecchio 06 gennaio 09, 18:48   #762 (permalink)  Top
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scusate l'ignoranza ma il trasformatore del caricabatteria lipo che danno col king è anche buono per caricare la trasmittente (con batterie stilo ricaricaribili ovviamente)
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Vecchio 06 gennaio 09, 19:27   #763 (permalink)  Top
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li-po charge

Ciao Justy, io per il king ho la radio FM e la polarità del pin per la carica nel caso del king è inversa, si ha neg. al centro e + all'esterno, mentre la radio 4 canali del lama è inversa al king e si può ricaricare con l'alimentatore, io ho piu di un carica batteria e non ho questo problema, volevo fare un cavetto modifica della polarità.....poi ho lasciato.
se provi fammi sapere.
saluti!!!
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Vecchio 06 gennaio 09, 20:47   #764 (permalink)  Top
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il problema è che sono poco pratico quindi non saprei dove metter mano volevo evitare di doverle caricare 4 alla volta nel tipico caricabatteria in commercio
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Vecchio 09 gennaio 09, 17:48   #765 (permalink)  Top
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Curve passo e motore

Salve,
mi appresto a sostituire il sistema radio si serie al HBK2 con una DX6i +rx, qualcuno ha delle curve da consigliarmi ?

Grazie.
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Vecchio 09 gennaio 09, 20:32   #766 (permalink)  Top
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uuhn qui urge un aiuto, il mio king oggi mentre svolazzava davanti casa ogni tanto aveva dei mancamenti, tipo come per mezzo secondo si fermava il motore e ripartiva, adesso il problema è che non parte più.. in pratica accendo la radio, dò gas e non funge niente, se dò un paio di colpetti al motore comincia a girare, ma non và al massimo, arriva tipo al 60% di potenza e comincia a morire..non riesco a capire se è il motore o il regolatore di velocità..voi che ne pensate?
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Vecchio 09 gennaio 09, 22:12   #767 (permalink)  Top
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aggiornamento: il motorino mi sputacchia fuori frammentini di magnete...è decisamente andato

qualcuno sà dirmi come si toglie il pignone?
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Vecchio 09 gennaio 09, 22:12   #768 (permalink)  Top
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uuhn qui urge un aiuto, il mio king oggi mentre svolazzava davanti casa ogni tanto aveva dei mancamenti, tipo come per mezzo secondo si fermava il motore e ripartiva, adesso il problema è che non parte più.. in pratica accendo la radio, dò gas e non funge niente, se dò un paio di colpetti al motore comincia a girare, ma non và al massimo, arriva tipo al 60% di potenza e comincia a morire..non riesco a capire se è il motore o il regolatore di velocità..voi che ne pensate?
Se hai ancora il motore a spazzole è quello che è da cambiare.

Per la domanda che mi sono posto prima mi autorispondo a beneficio di altri:

Normal mode
Pitch 40 45 50 75 100
Throttle 0 50 60 80 100

Idle up
Pitch 0 25 50 75 100
Throttle 100 90 80 90 100
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Vecchio 10 gennaio 09, 01:17   #769 (permalink)  Top
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scusate l'OT ma che differenza tecnica c'è tra servi analogici e i digitali? pensavo di aggiornare un po il mio king con materiale migliore dell'originale
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Vecchio 11 gennaio 09, 22:41   #770 (permalink)  Top
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scusate l'OT ma che differenza tecnica c'è tra servi analogici e i digitali? pensavo di aggiornare un po il mio king con materiale migliore dell'originale
L'elettronica che gestisce la posizione e lo spostamento, in altre parole più precisi.



Qualcuno ha trovato il "telaio" in fibra di carbonio dell'HBK2 a meno di qui?
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