16 dicembre 08, 00:57 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
A mio avviso per completare l'opera serve la puleggia xtreme. Infatti cambia il rapporto tra rotore principale e coda. In parole povere la puleggia xtreme aumenta i giri dei palini della coda, che una volta ben settata rende l'eli più stabile. Claudio 63 | |
16 dicembre 08, 01:03 | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Io come lubrificante uso il CRC da armi è un olio detergente ad ampio spettro di lubrificazione. L'ho iniettato nei motori a spazzole di un coassiale che davo per morti me gli ha fatti resuscitare infatti toglie i residui carboniosi delle spazzole che si formano per usura e va benissimo su tutte le parti in movimento. Claudio 63 KDS 450 SV K2 Upgrade (motor xtreme 4000kv) MD 500 Lama V3 | |
16 dicembre 08, 10:44 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
| Citazione:
CRC per armi allora. Provvedo e ti faccio sapere! Grazie Cla'! Consigli sempre preziosi! maninblack fidati di noi: trasmissione completa Xtreme... e il K2 cambia dal giorno alla notte con una spesa decente!...credo sia il bello del King 2..si trasforma in un eli da paura senza spendere troppo! | |
16 dicembre 08, 20:38 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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| Citazione:
Ciao Claudio 63 | |
17 dicembre 08, 01:44 | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
Messaggi: 126
| X Maj.hartmann
ciao Maj! io ti consiglio un lubrificante ceramico se intendi farlo durare più a lungo possibile, e in più con il brush evita di farlo stare molto a lungo in volo, fallo riposare ogni tanto, io non ho fatto in tempo a salvarlo e come si è cotta la boccola ho installato subito il less che avevo già preso, errori da principiante, il belt cp sarebbe stata la scelta più corretta, oggi invece sono molto contento di esser riuscito a fare hovering in casa con il king flybarless senza ausilio elettronico, modificando la testa originale in plastica, dopo un buon set via radio è nello stesso tempo impegnativo e gratificante nella reattività ,rispondendo ai comandi in modo istantaneo. ciao e buone prove. p.s. la moto è una R1 del 99
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
17 dicembre 08, 01:51 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
Messaggi: 126
| ah dimenticavo...
per mia personale esperienza, io ho sia la puleggia che il pignone di coda ma oggi per prova ho rimontato il pignone orig. da 9 denti, e come supponevo è migliore che con il 10, il perchè sta nel fatto della moltiplica, 43:10 sviluppa un 4.3:1 mentre con il 9T diventa un 4,77:1, e il rumore della coda è tutta un'altra cosa, oltre al fatto che per la prima volta l'ely prova a ruotare il muso verso dx piuttosto che inesorabilmente a sx, provare!!!!
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17 dicembre 08, 11:29 | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
| Citazione:
Per quanto riguarda l'alberino di coda io ho montato il 10 t Xtreme perché l'originale...è ovale...mi fa scattare la coda...però ti dirò sinceramente: così equipaggiato il muso mi punta anche fin troppo a destra...se proprio son pigro invece di smanettare col servo di coda e gyro mi regolo col trim e do poco poco passo per fargli prendere più coppia al principale... ll lube ceramico dove si rimedia? Avevo pensato fosse una R1...ma non vedendo bene ho preferito non sparare ...bellissima...a riprova che se le forme sono belle rimangono belle anche 10 anni dopo... | |
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