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Vecchio 13 dicembre 08, 11:10   #691 (permalink)  Top
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Guarda le dimensioni, ma mi sembra che per la pinna orizontale non ci siano problemi mentre quella verticale dovrebbe essere più alta quella del belt cp.
Io ho appena finito di montare il mio king col telaio in carbonio, lo avevo acquistato già upgradato, ora mi manca l'alberino di coda da dieci denti visto che quello originale con la modifica extreme della cinghia e del pignione sul rotore fanno girare la controcoppia troppo veloce e la coda è veramente troppo reattiva!
Per il resto considero li king un bel modello che per le sue dimensioni ha bisogno di dita reattive!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 14:59   #692 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei rubarvi un attimo di attenzione, potreste gentilmente dirmi se la pinna di coda e quella orizontale sul tubo vanno bene anche per il belt cp?
Grazie per l'aiuto.
Negativo , supporti troppo piccoli per il diametro del tubo

Saluti
Massimo
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Vecchio 14 dicembre 08, 12:44   #693 (permalink)  Top
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L'avatar di Maj.Hartmann
 
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Nuovi Upgrade

Salve tutti, rieccomi!!

Inutile che dica per l'ennesima volta quanto sono soddisfatto del mostro quindi passo subito alle impressioni sui nuovi upgrade: alberino di coda in metallo e batteria 22 C 1050 mAh.

Spendete 9 eurazzi e prendete l'alberino Xtreme!!! Non so i vostri ma il mio con l'alberino originale e la sua puleggia in plastica ellittica () scodinzolava! Bene: adesso è fermo, dritto come una spada!...mi rimane solo un problema: il surriscaldamento del motore. Dato che l'originale cominciava a manifestare segni di sfinimento (surriscaldamento suo e della batteria, singhiozzi, consumo di batteria mostruoso) l'ho sostituito con un 370 nuovo nuovo...ora: visto che deve finire il rodaggio non mi aspetto prestazioni al top quindi niente sforzi eccessivi...quello che mi lascia perplesso è che il surriscaldamento rimane nonostante due dissipatori ben spalmati di termoconduttiva...e intendo che ci potrei cuocere il filetto al pepe verde...ho allentato un pò la cinghia e ammorbidito l'accoppiamento con la corona...ma boh......non mi convince...voi che dite?

Per quanto riguarda la batteria passare dai 10C dell'originale ai 22 di questa è stata una svolta senza dubbio e i 50 mAh in più mi stanno dando un paio di minuti di autonomia in più che non guastano...ma aspetto di finire il rodaggio per dirvi...

Salutoni!
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Vecchio 14 dicembre 08, 17:01   #694 (permalink)  Top
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L'avatar di taoista
 
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upgrade

ciao, io appena si è cotto il brush ho preso il less 3800 kw ed è tutta un altra cosa, se posso darti un consiglio, lubrifica l'asse del motore originale dal lato dove è il pignone, a me si è consumata la boccola per effettiva mancanza di lubrificazione, in questo modo sicuramente ti vivrà di più, per le batterie io ho preso subito 2x 2200 20c e non so il tuo ma serve anche come peso per il baricentro, il mio era tutto cabrato da scatola.
good luck
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Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se
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Vecchio 15 dicembre 08, 14:58   #695 (permalink)  Top
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L'avatar di Maj.Hartmann
 
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Residenza: Ladispoli (Roma)
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Rodaggio 370 e batteria nuovi

Ciao taoista! grazie per la dritta!...ma tu che tipo di lubrificante usavi?...io col vecchio motore ho usato una cosa tipo svitol...ma i risultati, pure apprezzabili, sono durati poco...che mi consigli? teflon, silicone?...Complimenti per la moto!! Non è il mio genere...ma bella davvero! Che cos'è?..dalla foto non distinguo...

Nel frattempo...tra ieri e oggi ho avuto modo di fare un pò di hovering tranquillo..tanto per far accoppiare bene pignone e corona nuovi e devo dire che risponde tutto molto bene! Anche il motore si sta comportando egregiamente, le spazzole (sì...ancora con quelle combatto ...) stanno prendendo la forma del collettore e lo sento che scalda di meno e fornisce più coppia. Anche la batteria sembra reagire bene: come rodaggio gli sto facendo fare 3-4 hovering brevi piuttosto che un'unica sessione lunga, lasciandogli il tempo di freddarsi tra un volo e l'altro e mettendola in bilanciamento come vedo la minima fatica ad alzarsi, sempre dopo adeguato raffreddamento (anche se è appena tiepida). Il tutto evitando manovre brusche, colpi di acceleratore brutali e con passo molto ridotto (non avendo con che misurarlo mi regolo col pomellino della Tx, uno scatto sotto lo 0, una funzionalità che sul CP2 non avevo e che invece è molto comoda...).

Urrah per l'alberino di coda Xtreme: tempo che la cinghia ci si abituasse e ora va lisco come seta! Un amore!! Non pensavo che una modifica così piccola potesse dare un risultato così evidente!...e quando monto la meccanica in alluminio che succede???

Piccola dritta ai neo-possessori...io seguirei sta procedura anche sul nuovo...

Salutoni!!
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Vecchio 15 dicembre 08, 15:49   #696 (permalink)  Top
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Urrah per l'alberino di coda Xtreme: tempo che la cinghia ci si abituasse e ora va lisco come seta! Un amore!! Non pensavo che una modifica così piccola potesse dare un risultato così evidente!...e quando monto la meccanica in alluminio che succede???

intendi quello con 10 denti?
hai una coda più stabile ?

Grazie.
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Vecchio 15 dicembre 08, 17:52   #697 (permalink)  Top
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intendi quello con 10 denti?
hai una coda più stabile ?

Grazie.
Esatto, proprio quello!! Si può stabile la coda più morbido il funzionamento in generale...
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Vecchio 15 dicembre 08, 17:53   #698 (permalink)  Top
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intendi quello con 10 denti?
hai una coda più stabile ?

Grazie.
Esatto, proprio quello!! Sì, più stabile la coda, più morbido il funzionamento in generale...
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Vecchio 15 dicembre 08, 21:55   #699 (permalink)  Top
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Esatto, proprio quello!! Sì, più stabile la coda, più morbido il funzionamento in generale...
Ma tu hai la puleggia originale o quella della Xtreme? Perchè io l'ho ordinato, ma ho la puleggia originale...

Grazie.
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 23:46   #700 (permalink)  Top
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io ho la puleggia a 43 denti+cinghia Xtreme e l'alberino di coda...tutta la trasmissione a coda quindi...il complesso ti da in assoluto una coda più ferma, più morbida a reagire e una spinta anticoppia più corposa...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
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