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Vecchio 26 luglio 07, 12:06   #61 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2007
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Originalmente inviato da cisguazzo
più o meno si...ma non mi quadra qualcosa...forse perchè sono in mode 1

Io nello stick di destra ho + o - potenza del motore e traslazione a sinistra o destra...
In quello di sinistra ho avanti,indietro,e rotazione a sinistra ed a destra...almeno sul lamav3 è cosi...

Il comando per il volo acrobatico come si controlla?Anche se ho sentito che non serve solo al volo acrobatico,ma anche per far alzare ed abbassare l'eli con potenza del motore fissa...mi sbaglio?
indipendentemente da mod 1 o 2 (cambia solo la disposizione dei joy) nel 6 canali hai

1 joy che controlla le TRASLAZIONI (sinistra destra avanti indietro) cioè le inclinazioni dello swashplate ed è chiamato CICLICO

1 joy che controlla il timone di coda col destra e sinistra mentre con il su e giu controlli il COLLETTIVO (cioè incidenza pale e potenza motore)

PRIMA DI ACCENDERE IL MODELLO SCEGLI LA MODALITA' DI FUNZIONAMENTO TRA NORMAL E IDLE (3D)
l'unica differenza è che quando controlli il ciclico (su e giu del joy che controlla il motore) hai

NORMAL
LEVA TUTTO GIU gas 0 incidenza 0
LEVA TUTTO SU gas 100% incidenza +7° in normal

IDLE
LEVA TUTTO GIU gas 100% incidenza -7°
LEVA CENTRALE gas 0% incidenza 0°
LEVA TUTTO SU gas 100% incidenza +7°

in entrambi i modi con la rotella del pit.hov CAMBI L'INCIDENZA DELLE PALE A PARI GIRI MOTORE!!

io la uso per stabilizzare la coda quando sono al limite col trim del servo di coda (perchè togliendo incidenza alle pale limiti il momento torcente trasmesso al telaio che deve essere equilibrato dal rotore di coda. pero farai piu fatica a decollare perchè SPINGI MENO ARIA)
Mr_Boxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 13:03   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di cisguazzo
 
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Residenza: genova
Messaggi: 115
Perfetto grazie....ho capito tutto....

Adesso però mi vengono paracchi dubbi sul cambio mode....nel senso che a me arriva il mode 2 e lo devo cambiare in mode 1.....non so come fare...non vorrei fare casini
cisguazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 20:06   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di leonking
 
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Invia un messaggio via MSN a leonking
Salve,
ho appena ricevuto il mio King 2.
sono neofita, ma riesco ad andare discretamente bene con lama 2 V3, che onestamente va' già solo da sè!
Oggi ho sacrtato il mio ely ho caricato la batteria e al primo via mi accorgo che frulla come un mulinex.
Allora guardando bene mi accorgo che la cingia non ben tesa e che scivola sul rotore di coda. Svito le viti che tengono il tubicino e lo sposto in fuori per tendere la cingia. Adesso non frulla più. E' una operazione giusta? I trimmer sulla radio a che servono? E' normale che sul manuale non si parla della trasmittente?
Grazie.
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 15:48   #64 (permalink)  Top
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Ciao Leonking per quanto riguarda la cinghia di coda hai fatto benissimo, vedo se riesco a procurarti un file in ITA per la radio , ciao ciao
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Vecchio 27 luglio 07, 21:13   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di vittofly
 
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Messaggi: 265
HO RISOLTO!!! ORA NON FRULLA PIU'.

Era la cinghia troppo lenta!

Ho fatto una fatica tremenda a tenderla, dopo avere tolto le 4 viti, il blocchetto di plastica di coda che supporta la puleggia della cinghia sembrava bloccato e ho dovuto tirarlo indietro con molta forza perchè non scorreva.

C'è qualche trucco, o e' capitato anche Voi ?.

Ringrazio chiunque mi voglia rispondere.
vittofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:41   #66 (permalink)  Top
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Grande VITTOFLY adesso non scende dall'ely neanche lui evvaiii di scaricheeeee , raga cmq il fatto che il regolatore sia vicino al motore non fa' nulla abbiate fede, invece e' d'obbligo montare il 2° dissipatore cercando di lasciare almeno un po' libere le feritoie laterali di sfogo calore sul motore
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 07, 14:11   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
che rabbia!!

Salve,
perchè io non ci riesco?

guardate quì:
http://www.youtube.com/watch?v=U1AyZ7AmpUI

il mio pattina a sx. E' pur vero che io non ho ancora provato fuori,
ma nel salone forse c'è troppa turbolenza di ritorno? (6mt x 4mt)
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 00:15   #68 (permalink)  Top
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LeonKing per non farlo translare verso SX devi alzarlo di almeno un 50cm , ti consiglio di miscelare al gas un po' di comando DX appena lo alzi
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 10:14   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di Amedeo
 
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ciao raga; qualcuno sa spiegarmi a cosa servono i due regolatori che ci sono nella radio del honey bee king 2 e anche la leva con scritto giro sw ???
ciao grazie Amedeo
Amedeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 11:43   #70 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-07-2007
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ciao amedeo, quello a SX e' un proporzionale per regolare in modo fine l'incidenza delle pale , quello a DX invece agisce sulla coda
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