26 luglio 07, 12:06 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Modena
Messaggi: 32
| Citazione:
1 joy che controlla le TRASLAZIONI (sinistra destra avanti indietro) cioè le inclinazioni dello swashplate ed è chiamato CICLICO 1 joy che controlla il timone di coda col destra e sinistra mentre con il su e giu controlli il COLLETTIVO (cioè incidenza pale e potenza motore) PRIMA DI ACCENDERE IL MODELLO SCEGLI LA MODALITA' DI FUNZIONAMENTO TRA NORMAL E IDLE (3D) l'unica differenza è che quando controlli il ciclico (su e giu del joy che controlla il motore) hai NORMAL LEVA TUTTO GIU gas 0 incidenza 0 LEVA TUTTO SU gas 100% incidenza +7° in normal IDLE LEVA TUTTO GIU gas 100% incidenza -7° LEVA CENTRALE gas 0% incidenza 0° LEVA TUTTO SU gas 100% incidenza +7° in entrambi i modi con la rotella del pit.hov CAMBI L'INCIDENZA DELLE PALE A PARI GIRI MOTORE!! io la uso per stabilizzare la coda quando sono al limite col trim del servo di coda (perchè togliendo incidenza alle pale limiti il momento torcente trasmesso al telaio che deve essere equilibrato dal rotore di coda. pero farai piu fatica a decollare perchè SPINGI MENO ARIA) | |
26 luglio 07, 13:03 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
Messaggi: 115
|
Perfetto grazie....ho capito tutto.... Adesso però mi vengono paracchi dubbi sul cambio mode....nel senso che a me arriva il mode 2 e lo devo cambiare in mode 1.....non so come fare...non vorrei fare casini |
26 luglio 07, 20:06 | #63 (permalink) Top |
User |
Salve, ho appena ricevuto il mio King 2. sono neofita, ma riesco ad andare discretamente bene con lama 2 V3, che onestamente va' già solo da sè! Oggi ho sacrtato il mio ely ho caricato la batteria e al primo via mi accorgo che frulla come un mulinex. Allora guardando bene mi accorgo che la cingia non ben tesa e che scivola sul rotore di coda. Svito le viti che tengono il tubicino e lo sposto in fuori per tendere la cingia. Adesso non frulla più. E' una operazione giusta? I trimmer sulla radio a che servono? E' normale che sul manuale non si parla della trasmittente? Grazie. |
27 luglio 07, 21:13 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
|
HO RISOLTO!!! ORA NON FRULLA PIU'. Era la cinghia troppo lenta! Ho fatto una fatica tremenda a tenderla, dopo avere tolto le 4 viti, il blocchetto di plastica di coda che supporta la puleggia della cinghia sembrava bloccato e ho dovuto tirarlo indietro con molta forza perchè non scorreva. C'è qualche trucco, o e' capitato anche Voi ?. Ringrazio chiunque mi voglia rispondere. |
27 luglio 07, 23:41 | #66 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
|
Grande VITTOFLY adesso non scende dall'ely neanche lui evvaiii di scaricheeeee , raga cmq il fatto che il regolatore sia vicino al motore non fa' nulla abbiate fede, invece e' d'obbligo montare il 2° dissipatore cercando di lasciare almeno un po' libere le feritoie laterali di sfogo calore sul motore |
28 luglio 07, 14:11 | #67 (permalink) Top |
User | che rabbia!!
Salve, perchè io non ci riesco? guardate quì: http://www.youtube.com/watch?v=U1AyZ7AmpUI il mio pattina a sx. E' pur vero che io non ho ancora provato fuori, ma nel salone forse c'è troppa turbolenza di ritorno? (6mt x 4mt) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY HONEY BEE Fp | alfgi72 | Elimodellismo Club Modelli | 7100 | 26 luglio 20 23:12 |
e-sky honey bee king 2 | superteo20 | Elimodellismo in Generale | 22 | 12 dicembre 10 11:50 |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey Bee King 2 | Phantomas | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 luglio 07 09:26 |