16 ottobre 08, 21:45 | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
| Citazione:
| |
17 ottobre 08, 23:24 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Upgrade Brushless
Concordo...è davvero una macchina spettacolare! E vorrei fargli un regalino: vorrei montare un BL 3800KV alimentandolo con una batteria a 3 celle 2200 mAh 30C...che tipo di pignone monto? 9, 10 o 11 denti? Che mi consigliate? |
20 ottobre 08, 19:45 | #626 (permalink) Top |
| Per mia personalissima esperienza ti dico che vola alla grande...ecco con vento forte per tirarlo giù è dura...però con brezza e vento medio nulla di preuccupante...poi come tutto il resto CI Vò lu manico....
|
26 ottobre 08, 13:19 | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Pale King V2
Ciao a tutti, dopo 2/3 mesi di esercizio con il mio amato ed ora trascurato Honey Bee FP, mi sono deciso di acquistare il MITICO Honey Bee King V2. Devo dire che sembra essere molto ben rifinito, stabile e sopratutto abbastanza potente! Essendo ai "primi passi" con questo gioiellino ho deciso di acquistare queste pale: Xtreme ESK003-Y - Pale in plastica resistenti King V2 gialle 275 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ...solo che però ho un piccolo problema, vibra tutto e di brutto, mentre con quelle sue originali di legno è uno spettacolo. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie a tutti per l'aiuto!!! Luciano |
26 ottobre 08, 14:17 | #629 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il problema con le pale,ti consiglio di fare 3 prove... 1) prova svitare un poco le viti che tengono le pale,devono essere libere di allinearsi da sole quando il rotore inizia a girare (forse le hai serrate troppo) se il problema persiste... 2) verifica il passo di entrambe le pale, se è sballato intervieni se dovesse persistere... 3) verifica il traking delle pale, utilizza gli adesivi forniti nella confezione... Se hai qlc altra dmanda siamo qui.......... | |
26 ottobre 08, 15:59 | #630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
Punto 1: già fatto, ma il problema persiste! Punto 2: Se con le pale originali il passo è ok, in teoria non dovrei metterci mano, giusto? Punto 3: Tracking... ehm...sapevo cosa volesse dire con il mio vecchio FP, ma adesso non so nemmeno da che parte inziare! ..però ho notato che a pochi giri di rotore una pala gira più alta ed una più bassa, dovè che devo intervenire per correggere questo problema? (scusatemi se faccio mille domande, ma nella confezione non ho nemmeno trovato il manuale d'uso... Sapete da dove lo posso scaricare?) Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno! Luciano | |
Bookmarks |
| |