28 settembre 08, 13:47 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
| Instabilità
Anche a voi l'eli sembra molto instabile alle minime raffiche di vento? Ho appena finito un volo meraviglioso, ma la macchina mi si spostava anche alle minime bave. Ora, rileggendo i miei post, sembra che non sia soddisfatto di questa macchina, al contrario sono molto felice di imparare su di lei;l'unica cosa è che io, essendo neofita di elicotteri ed a completo (ormai non più tanto) digiuno di tecniche di volo,noto ogni piccola imperfezione che possa inficiarmi il volo che già di per sè non è il massimo della tranquillità
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
28 settembre 08, 14:34 | #612 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Problema con upgrade
Salve ragazzi, sto' muovendo i miei primi timidi passi con questo elicottero ma ho un problema che non riesco a risolvere. Ho montato alcuni upgrade sul mio king: regolatore con motore brushless, batteria di capacita' maggiore per bilanciare l'elicottero e tutto l'upgrade in metallo per coda e testa. Il problema e' la testa. Quando sto' al 20% di manetta le pale sono perfettamente allineate, poi come aumento la potenza del motore vanno fuori tracking rendendo difficile controllare l'elicottero. Avro' fatto qualche errore nel montaggio?? Dimenticavo, le pale sono quelle in plastica della xtreme. Un grazie anticipato a chiunque mi aiuti. Ciao a tutti.
|
29 settembre 08, 20:02 | #614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
RC System GHL 3D giroscopio Head lock - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e nel volato va molto bene,la coda è immobile anche grazie alla puleggia xtreme,mentre prima con il brushless himodel da 280W e gyro di scatola dovevo correggerla continuamente | |
06 ottobre 08, 22:12 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
| Regolazione incidenza pale per principiante
Salve, vorrei sapere se qlc di voi può dirmi quale è l'incidenza migliore delle pale da impostare per un principiante... Ora le mie pale stanno a 0° con gas a 0....Ho fatto bene?chiedo questo perchè l'ely purtroppo non è molto reattivo... Se devo aumentarla (l'incidenza)...aumento in negativo o in positivo???a quanti gradi° metto? Grazie |
07 ottobre 08, 19:45 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
|
Ciao, se sei un principiante assoluto (solo hovering a non più di 2 o 3 metri da terra) va benissimo passo 0° a stick a 0. Ti consiglierei inoltre di dare circa 5° di passo a metà stick in modo che, con quella posizione, rimanga in hovering senza alzarsi od abbassarsi di quota (comunque dovrai essere tu che la dovrai correggere...). Come passo massimo (stick tutto su) sarebbe meglio non superare 8° o 9°. In questo modo non sarà particolarmente reattivo, ma ti consentirà di controllarlo più agevolmente. Ciao Marco
__________________ T-Rex 600 Futaba T10CP 2,4 Sbach 342 1.20 - Monsun Graupner 2,20 m |
07 ottobre 08, 21:40 | #617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Ghl 3d Citazione:
mi dici come hai collegato il cavetto arancio? Mi spiego: il cavetto ha "una femmina sola" mentre il canale della ricevente ne ha 3. Su quale dei 3 l'hai fissato? Grazie
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
08 ottobre 08, 03:24 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Settimo Torinese (To)
|
Ciao ragazzi mi presento , mi chiamo Dario e sono della provincia di Torino, la settimana scorsa ho acquistato il King 2 ma trovo grosse difficoltà a tenerlo in volo senza che giri da una parte all'altra , grazie ai consigli che avete dato ad altri utenti forse ne sto venendo fuori, cmq volevo solo chiedere se è un difetto dell'eli che tende a girare a sinistra una volta alzato da terra ciao e grazie ancora |
09 ottobre 08, 12:59 | #619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
l'ho messo in corrispondenza del nero-marrone degli altri canali,non delll'arancione dell'altro cavetto del gyro! | |
Bookmarks |
| |