Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 02:12   #551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ciao a tutti, mi sto innamorando dell'elicottero E-sky Honey bee king 2!! Dato che per ora ho volato soltanto col 5G4 della walkera e con molto simulatore Realflight G4 volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se è troppo azzardato prendere questo modello e quindi prima un CP1 oppure se è consigliabile. Inoltre volevo chiedere se una volta aperta la confezione dovrebbe essere OK o se bisogna comperare altre cose (è ready to fly?). L'ho visto su ebay a circa 165 euro - grazie
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 11:41   #552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sto innamorando dell'elicottero E-sky Honey bee king 2!! Dato che per ora ho volato soltanto col 5G4 della walkera e con molto simulatore Realflight G4 volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se è troppo azzardato prendere questo modello e quindi prima un CP1 oppure se è consigliabile. Inoltre volevo chiedere se una volta aperta la confezione dovrebbe essere OK o se bisogna comperare altre cose (è ready to fly?). L'ho visto su ebay a circa 165 euro - grazie

Sono rari i casi di king acquistati e subito fatti volare....ci sono alcune cose da registrare...e poi...motore da cambiare quanto prima con un brushless...per quel che riguarda il giroscopio e i servi devi vedere quando ce l'hai in mano se ti danno problemi o meno..comunque nn sono il meglio che si trova in commercio..!!!ma come si dice di solito...per la cifra che costa va più che bene...visto che un solo gy401 nuovo costa praticamente come tutto il king...ahahahahah!!!!!

Ultima modifica di sorbirino : 16 agosto 08 alle ore 11:44
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 16:11   #553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
King 2

Salve a tutti i membri conosciuti e non conosciuti!!!
Dopo aver passato ore e ore con i Minilama, riparato 500 volte, fatto volare e ucciso il mio glorioso CP2...eccomi quì con un KIng 2 nuovo di zecca per le mani!!!

Ricevuto in dono ieri (casualità ci stavo girando intorno dalla prematura dipartita del CiPpetto) ho avuto solo il tempo di fare un pò di prove e dare una bella messa a punto alla testa del rotore...bisogna dire che 5 minuti in più per settarlo un minimo potevano anche buttarceli a Shenzhen...ma come sappiamo il tempo e danaro e poi perché togliere il divertimento al povero elimodellista?? comunque...a colpo d'occhio sembra promettente, posterò gli sviluppi con le mie impressioni sulle parti aftermarket che ho preso: pale e carrello extreme..
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 19:45   #554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da sorbirino Visualizza messaggio
Sono rari i casi di king acquistati e subito fatti volare....ci sono alcune cose da registrare...e poi...motore da cambiare quanto prima con un brushless...per quel che riguarda il giroscopio e i servi devi vedere quando ce l'hai in mano se ti danno problemi o meno..comunque nn sono il meglio che si trova in commercio..!!!ma come si dice di solito...per la cifra che costa va più che bene...visto che un solo gy401 nuovo costa praticamente come tutto il king...ahahahahah!!!!!
E' possibile che al primo volo (tentativo di volo ) con il King 2 nuovo fiammante, dopo nemmeno una batteria scaricata, sono andato a ricollegare la batteria e il giroscopio non funziona più?. Alla fine dei controlli il led rosso, invece di diventare fisso, lampeggia lentamente. Ho provato a cambiare il servo collegandone un altro ma la situazione non cambia. E' il giroscopio che si è rotto?
Grazie
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:22   #555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
E' possibile che al primo volo (tentativo di volo ) con il King 2 nuovo fiammante, dopo nemmeno una batteria scaricata, sono andato a ricollegare la batteria e il giroscopio non funziona più?. Alla fine dei controlli il led rosso, invece di diventare fisso, lampeggia lentamente. Ho provato a cambiare il servo collegandone un altro ma la situazione non cambia. E' il giroscopio che si è rotto?
Grazie
di solito basta spostare il trim dellla coda sulla radio e ricollegare la batteria e smette di lampeggiare
P3G4S0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:25   #556 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da P3G4S0 Visualizza messaggio
di solito basta spostare il trim dellla coda sulla radio e ricollegare la batteria e smette di lampeggiare
Quoto , basta sposatre il trim della coda in posizione quasi centrale e il trim del gas al minimo e poi attaccare la batteria
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:35   #557 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Quoto , basta sposatre il trim della coda in posizione quasi centrale e il trim del gas al minimo e poi attaccare la batteria
Winning,
una domanda sul King V2:
ma visto che a metterci un motore brushless con relativo ESC si va a spendere in totale (compreso king2) uguale al belt-cp...
a questo punto quali vantaggi ci sono a favore del King v2 ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:36   #558 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sto innamorando dell'elicottero E-sky Honey bee king 2!! Dato che per ora ho volato soltanto col 5G4 della walkera e con molto simulatore Realflight G4 volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se è troppo azzardato prendere questo modello e quindi prima un CP1 oppure se è consigliabile. Inoltre volevo chiedere se una volta aperta la confezione dovrebbe essere OK o se bisogna comperare altre cose (è ready to fly?). L'ho visto su ebay a circa 165 euro - grazie
se riesci a far fare al 5/4 quello che vuoi e a farlo atterrare su un pacchetto di sigarette puoi anche passare direttamente al king2, sopratutto se ti sei allenato anche al sim
secondo me l'fp è alternativo al coassiale per cominciare
il mio king era molto sbilanciato all'indietro perchè è fatto per batterie molto piu' grandi di quella di scatola(ci ho messo anche una flyghtpower evolite 2500mah)
se anche il tuo tira indietro prima porta la batteria piu' avanti possibile e se non basta accorcia il link anteriore del piatto
io l'ho preso allo stesso prezzo da winning models che mi pare piu' affidabile ed ha ricambi ed accessori
P3G4S0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:13   #559 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Winning,
una domanda sul King V2:
ma visto che a metterci un motore brushless con relativo ESC si va a spendere in totale (compreso king2) uguale al belt-cp...
a questo punto quali vantaggi ci sono a favore del King v2 ?
il king è piu' agile,piu' scattante, piu' divertente,
il belt è piu' stabile ma piu' lento
P3G4S0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:18   #560 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
Salve a tutti i membri conosciuti e non conosciuti!!!
Dopo aver passato ore e ore con i Minilama, riparato 500 volte, fatto volare e ucciso il mio glorioso CP2...eccomi quì con un KIng 2 nuovo di zecca per le mani!!!

Ricevuto in dono ieri (casualità ci stavo girando intorno dalla prematura dipartita del CiPpetto) ho avuto solo il tempo di fare un pò di prove e dare una bella messa a punto alla testa del rotore...bisogna dire che 5 minuti in più per settarlo un minimo potevano anche buttarceli a Shenzhen...ma come sappiamo il tempo e danaro e poi perché togliere il divertimento al povero elimodellista?? comunque...a colpo d'occhio sembra promettente, posterò gli sviluppi con le mie impressioni sulle parti aftermarket che ho preso: pale e carrello extreme..
anch'io prima del king avevo il cp2(un cavallo imbizzarrito)
vedrai con il king è tutta un'altra cosa
P3G4S0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
e-sky honey bee king 2 superteo20 Elimodellismo in Generale 22 12 dicembre 10 10:50
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002