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Vecchio 30 luglio 08, 21:04   #541 (permalink)  Top
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Arrivato

Ebbene si, e' arrivato. Anzi ne sono arrivati 3, uno x me e altri 2 per i miei amici. Ora abbiamo tutti e tre lo stesso problema. Le pale della Xtreme sono in prima fila nell'ordine che sto preparando. E ho visto che sempre la Xtreme fa un motore che si puo' montare sul King. Le sue caratteristiche sono 4000kv-20A e ha l'asse da 2,3 mm. Secondo voi come va'?? O e' meglio l'originale esky, quello viola x capirci?? Poi il pignone da 10 o da 11?? Grazie x le info.
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Vecchio 31 luglio 08, 09:20   #542 (permalink)  Top
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con gli upgrade è molto piu figo.... per la precisione diciamo che qualcosa migliora... ma conta molto di piu una bella messa a punto.
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Vecchio 31 luglio 08, 09:23   #543 (permalink)  Top
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la xtreme fa prodotti molto buoni, sicuramente il motore andrà benone. io ho montato l'upgrade consigliato dalla esky, il 3100 giriV

lampsss
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Vecchio 31 luglio 08, 12:32   #544 (permalink)  Top
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Mi Butteresti Giu Due Righe Gentilmente Su Come Fare Una Buona Messa A Punto??meccanica Intendo...io Tra Poco Prendo Il Motore Brushless,a Batt Da 2200 Penso...sai Nulla Del Telaio In Carbonio??e Poi Volevo Metterci Gli Upgrade In Alluminio,,,che Consigli??
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Vecchio 01 agosto 08, 07:44   #545 (permalink)  Top
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Motore

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la xtreme fa prodotti molto buoni, sicuramente il motore andrà benone. io ho montato l'upgrade consigliato dalla esky, il 3100 giriV

lampsss
Ciao e grazie prima di tutto per la risposta.Ti volevo chiedere una cosa, pensi che un motore da 4000 lo rendera' un po' troppo nervosetto per chi, come me, inizia a farlo muovere? Calcola che vengo dal 5#8 Walkera, che faccio abbastanza uso di simulatore, ma poi ovviamente quando lo vedi li' per terra che aspetta l'emozione e' diversa. Ieri in ogno caso ho rotto gli indugi, l'ho fatto alzare di piu' e come gia' sapevo il comportamento e' stato completamente diverso. Ciao e grazie.
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Vecchio 01 agosto 08, 09:49   #546 (permalink)  Top
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basta che ci metti un pignone con numero diverso di denti e il nmero di giri del rotore lo regoli tu, senza tante storie.se non ricordo male io volo con il 3100 e il pignone da 10 denti...

lampsss
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Vecchio 01 agosto 08, 18:17   #547 (permalink)  Top
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Mi Butteresti Giu Due Righe Gentilmente Su Come Fare Una Buona Messa A Punto??meccanica Intendo...io Tra Poco Prendo Il Motore Brushless,a Batt Da 2200 Penso...sai Nulla Del Telaio In Carbonio??e Poi Volevo Metterci Gli Upgrade In Alluminio,,,che Consigli??
Ciao prova ad andare a leggerti pag31 e pag40...!!!!mooolto interessante
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Vecchio 07 agosto 08, 11:11   #548 (permalink)  Top
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oggi è arrivato il giro esky 0704-B inizierò a settarlo questa sera... vedremo come andrà...
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Vecchio 09 agosto 08, 17:37   #549 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vittofly Visualizza messaggio
Dopo una settimana di settaggi prove e inutili tentativi il mio King 2 acquistato in cina da miraclemart, NON VOLA.

Per essere più precisi, si alza perfettamente in verticale, ma.... GIRA SEMPRE COME UNA TROTTOLA IN SENSO ANTIORARIO!!!.

Ho regolato il servo di coda, i link del pitch, ho teso la cinghia, ho appesantito la punta, neppure dando tutto a destra con lo stik della trasmittente, cambia senso di rotazione. E' insensibile a qualsiasi comando.

La luce del gyro è fissa e quindi deduco che sia tutto regolare.

C'è qualcuno che ha il mio stesso poblema?

Accolgo qualsiasi suggerimento.
Ciao, leggendo il tuo post ho visto che hai preso l'elicottero da Miraclemart. Ti volevo chiedere se hai dovuto pagare la dogana e quanto tempo ci ha messo x arrivarti. Ciao e grazie
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Vecchio 14 agosto 08, 18:57   #550 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... ho un problemino.....ho montato il giro EK2-0704B...va tutto bene all'inizio ..nel senso che quando attacco la batteria la luce lampeggia correttamente e il servo si sistema nella sua posizione corretta una volta che la luce del giro si fissa sul rosso......poi però una volta pronto al volo se provo a spostare in entrambi i sensi lo stick che comanda il rotore di coda la luce riprende a lampeggiare(dalle istruzioni si direbbe che il servo nn lavora ma nn è così)tornando fissa solo quando lo stick ritorna al centro....Idem se cerco di usare il trim del rotore di coda...!!!
Avete dei consigli da darmi..??oppure la regolazione coi trim bisogna farla solo con headlock disinserito..???

PS dimenticavo il servo è un hitec hs55 se può esservi utile
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