30 luglio 08, 21:04 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
| Arrivato
Ebbene si, e' arrivato. Anzi ne sono arrivati 3, uno x me e altri 2 per i miei amici. Ora abbiamo tutti e tre lo stesso problema. Le pale della Xtreme sono in prima fila nell'ordine che sto preparando. E ho visto che sempre la Xtreme fa un motore che si puo' montare sul King. Le sue caratteristiche sono 4000kv-20A e ha l'asse da 2,3 mm. Secondo voi come va'?? O e' meglio l'originale esky, quello viola x capirci?? Poi il pignone da 10 o da 11?? Grazie x le info.
|
31 luglio 08, 09:20 | #542 (permalink) Top |
User |
con gli upgrade è molto piu figo.... per la precisione diciamo che qualcosa migliora... ma conta molto di piu una bella messa a punto.
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31 luglio 08, 09:23 | #543 (permalink) Top |
User |
la xtreme fa prodotti molto buoni, sicuramente il motore andrà benone. io ho montato l'upgrade consigliato dalla esky, il 3100 giriV lampsss
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31 luglio 08, 12:32 | #544 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: PADOVA
Messaggi: 61
| Up
Mi Butteresti Giu Due Righe Gentilmente Su Come Fare Una Buona Messa A Punto??meccanica Intendo...io Tra Poco Prendo Il Motore Brushless,a Batt Da 2200 Penso...sai Nulla Del Telaio In Carbonio??e Poi Volevo Metterci Gli Upgrade In Alluminio,,,che Consigli??
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01 agosto 08, 07:44 | #545 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
| Motore Ciao e grazie prima di tutto per la risposta.Ti volevo chiedere una cosa, pensi che un motore da 4000 lo rendera' un po' troppo nervosetto per chi, come me, inizia a farlo muovere? Calcola che vengo dal 5#8 Walkera, che faccio abbastanza uso di simulatore, ma poi ovviamente quando lo vedi li' per terra che aspetta l'emozione e' diversa. Ieri in ogno caso ho rotto gli indugi, l'ho fatto alzare di piu' e come gia' sapevo il comportamento e' stato completamente diverso. Ciao e grazie.
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01 agosto 08, 09:49 | #546 (permalink) Top |
User |
basta che ci metti un pignone con numero diverso di denti e il nmero di giri del rotore lo regoli tu, senza tante storie.se non ricordo male io volo con il 3100 e il pignone da 10 denti... lampsss
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01 agosto 08, 18:17 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
Messaggi: 64
| Citazione:
| |
09 agosto 08, 17:37 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
| Citazione:
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14 agosto 08, 18:57 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
Messaggi: 64
|
Ciao a tutti... ho un problemino.....ho montato il giro EK2-0704B...va tutto bene all'inizio ..nel senso che quando attacco la batteria la luce lampeggia correttamente e il servo si sistema nella sua posizione corretta una volta che la luce del giro si fissa sul rosso......poi però una volta pronto al volo se provo a spostare in entrambi i sensi lo stick che comanda il rotore di coda la luce riprende a lampeggiare(dalle istruzioni si direbbe che il servo nn lavora ma nn è così)tornando fissa solo quando lo stick ritorna al centro....Idem se cerco di usare il trim del rotore di coda...!!! Avete dei consigli da darmi..??oppure la regolazione coi trim bisogna farla solo con headlock disinserito..??? PS dimenticavo il servo è un hitec hs55 se può esservi utile |
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