![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #531 (permalink) Top |
User |
la leva di sx dovrebbe essere quella che attiva commuta fra le fasi di volo normale e idleup. in pratica in idleup il motore è sempre a manetta e al posto di avere il motore sullo stich hai il passo che và da negativo tutto abbassato a positivo tutto alzato.
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
![]() | ![]() |
![]() | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
![]() | ![]()
yo a tutti, ![]() anch'io oggi ho comprato un king 2, ma appena gli ho dato un po di gas ha cominciato a tirare a sinistra, dopo il nonatterraggio, ho letto un po' qui, ma se mi fate un riassunto è meglio. intanto domani provo col gain un po' a sinistra ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| ![]() Citazione:
a me è successo che partivo e dopo un po l eli iniziava a girare in senso antiorario...il negoziante mi aveva risolto il problema dicendomi che avevo bruciato il motore originale..xo io non ho mollato perche' mi sembrava impossibile,vedendo qua e la ho capito che è la cinghia... | |
![]() | ![]() |
![]() | #534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #535 (permalink) Top |
User |
oggi con 2 lipo da 2100 ho fatto piu di 18 minuti di hovering continuo per un totale di 3 minuti di volo. non male direi, questo kingv2 mi piace sempre di piu...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
![]() | ![]() |
![]() | #536 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| Brushless 3100 O 3800????
ciao...vedo sul forum che gente monta il motore brusless 3100 mentre altri il 3800...io avendo gia finito il motore a spazzole e ritrovandomi in procinto di prender il motore nuovo mi pongo il dilemma...mi mettete a confronto i 2 tipi di motore?cosi vado sul sicuro..e che lipo dovro mettere??2200 va bene?anche x il peso'?
|
![]() | ![]() |
![]() | #538 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ragazzi, come va questo King2 ? vi spiego, ho un lama v4 ma vorrei passare ad un Honey Bee FP oppure King2, sono molto indeciso sulla scelta. il volo 3d acrobatico non mi interessa... però vorrei un elicottero stabile e con, obiettivamente, pochi difetti noti. Quali problemi può dare maggiormente il King2 ? Grazie a chi mi aiuterà ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #539 (permalink) Top |
User |
il king se ben settato vola bene. resta un po nervosetto dato le piccole dimensioni, ma vola bene. sinceramente ti consiglierei il beltcp, almeno gia in partenza hai il brushless di serie, cosa che sul king è quasi obbligatoria. io il king l'ho preso e l'ho upgradato con pale xtreme (consigliatissime) motore bl 3100rpmV e tutti gli upgrade alluminio... c'è da dire che tutti gli upgrade possono andare dritti sul beltcp, per cui se dopo un po ti stufi del king lo smonti, ti prendi un beltcp barebone senza elettronica e con meno di 100 euro ti fai il belt... lampsss
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY HONEY BEE Fp | alfgi72 | Elimodellismo Club Modelli | 7100 | 26 luglio 20 23:12 |
e-sky honey bee king 2 | superteo20 | Elimodellismo in Generale | 22 | 12 dicembre 10 11:50 |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey Bee King 2 | Phantomas | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 luglio 07 09:26 |